PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Listone in gomma nero parzialmente staccato!!!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Mik
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Mik »

Rohzen ha scritto:In che senso aerodinamica? Che succede togliendolo...si scoperchia la macchina?!
Ve lo immaginate a 120.....SBAM....s'impenna la leonessa! :lol: :lol: :lol:
Riduzione della turbolenza nel sottoscocca e qundi minore resistenza aerodinamica alle alte velocità

3008 SUV GTline HDi 120cv EAT6 Bianco Madreperla + antifurto + Advanced Grip Control + keyless system + pack city plus + barre al tetto + radio DAB + ricarica wireless + presa 220V
Prodotta il 6 Gennaio 2017 a Sochaux, sulla linea di assemblaggio n°2, 421° veicolo della giornata

Peugeot 207 XSi 1.6 HDi 16V 110CV FAP 3 porte Blu Recife
+ profumatore d'ambiente + kit pedaliera, poggiapiede e soglia porta d'alluminio + fari direzionali + tappetini invernali + antenna corta + spoiler posteriore
Novembre 2006

Peugeot 307 XS 1.6 16V benzina 5 porte
, Ottobre 2001

Auro
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Auro »

Scusate, ma che botte gli date a stà modanatura, sono più di 4 anni che la sbatto contro il marciapiede ed è ancora lì bella sana ed integra, è talmente flessibile che non si rompe neanche a prenderla a pedate. :roll:

Rohzen
Peugeottista novello

Messaggio da Rohzen »

Secondo me è questione di clima...la mia è tutta crepata nella ribava dove ci sono gli incastri...non credo che sia per le botte, ma proprio per una questione di temperature!
Peugeot 307 2.0 HDI 110 CV Fap Anno 2002 Grigio Sidobre

Retz
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Retz »

anche la mia è bella robusta :)
e ci ho grattato sotto di brutto contro marciapiedi e cunette... di quelle botte che pensavo di aver rotto tutto :oops: scendo e invece.. nemmeno un graffio :) :wink:
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Retz ha scritto:anche la mia è bella robusta :)
e ci ho grattato sotto di brutto contro marciapiedi e cunette... di quelle botte che pensavo di aver rotto tutto :oops: scendo e invece.. nemmeno un graffio :) :wink:
Io avevo piegato senza accorgermi un tondino in ferro da 8 mm piantato in terra, come sono tornato in retro ...straaap....rotto l'aggancio e la modenatura a penzoloni... :cry: :cry: :cry: .Ho riattaccato con una vite l'incastro e sostituito la modenatura......ora dovro' gia' sostituirla perche' non faccio altro che darci dentro di muso...tra marciapiedi e discese ripide :evil: accidenti!!!
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

P.J.^ ha scritto:
Retz ha scritto:anche la mia è bella robusta :)
Io avevo piegato senza accorgermi un tondino in ferro da 8 mm piantato in terra, come sono tornato in retro ...straaap....rotto l'aggancio e la modenatura a penzoloni... :cry: :cry: :cry: .Ho riattaccato con una vite l'incastro e sostituito la modenatura......ora dovro' gia' sostituirla perche' non faccio altro che darci dentro di muso...tra marciapiedi e discese ripide :evil: accidenti!!!
e stacci attento no??? non si tratta così la nostra povera miciona...pensa se fossi tu a picchiare il naso contro qualsiasi cosa ogni qual volta che ti muovi :lol: :lol: :lol:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

lukebs ha scritto: e stacci attento no??? non si tratta così la nostra povera miciona...pensa se fossi tu a picchiare il naso contro qualsiasi cosa ogni qual volta che ti muovi :lol: :lol: :lol:
Monta l'assetto.....che poi vedi come diventa facile "cozzare" col muso contro piccole asperita'che spariscono sotto la visuale del cofano. :roll:
-Piergiorgio-

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

P.J.^ ha scritto:
lukebs ha scritto: e stacci attento no??? non si tratta così la nostra povera miciona...pensa se fossi tu a picchiare il naso contro qualsiasi cosa ogni qual volta che ti muovi :lol: :lol: :lol:
Monta l'assetto.....che poi vedi come diventa facile "cozzare" col muso contro piccole asperita'che spariscono sotto la visuale del cofano. :roll:
:lol: :lol: guarda che scherzavo, non prendertela né??? era un modo per sdrammatizzare un pò :wink:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

lukebs ha scritto:
P.J.^ ha scritto:
:lol: :lol: guarda che scherzavo, non prendertela né??? era un modo per sdrammatizzare un pò :wink:
Tranquillo, :thumright: non me la sono presa, e' solo che molte volte anche se presti tantissima attenzione, raschi lo stesso il musetto! :wink:
-Piergiorgio-

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”