PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Errore scaricamento aggiornamento mappe
-
- Peugeottista curioso
Errore scaricamento aggiornamento mappe
Ciao non ho trovato l'ebentuale post dove agganciermi .. se ho sbagliato chiedo venia ..
ho la segnalazione dell'update mappe Cartografia 9.0.0.r0 .. ma quando clicco su download mi da questo errore (è da 3 giorni)
Si è verificato un errore nel recupero dei dati. Controllare le impostazioni di connessione.
la cosa mi risulta strana .. in quanto ho già scaricato l'update suia delle mappe che del firmware .. senza problemi
c'è qualche altro che ha lo stesso problema? .. chi potrei contattare per capire quale sia il problema
Grazie del VS tempo
ho la segnalazione dell'update mappe Cartografia 9.0.0.r0 .. ma quando clicco su download mi da questo errore (è da 3 giorni)
Si è verificato un errore nel recupero dei dati. Controllare le impostazioni di connessione.
la cosa mi risulta strana .. in quanto ho già scaricato l'update suia delle mappe che del firmware .. senza problemi
c'è qualche altro che ha lo stesso problema? .. chi potrei contattare per capire quale sia il problema
Grazie del VS tempo
-
- Peugeottista curioso
Re: Errore scaricamento aggiornamento mappe
Anche a me. E' senz'altro un problema loro. Soluzione? Aspettare.......HanSolo1954 ha scritto: ↑16/03/2021, 11:12Ciao non ho trovato l'ebentuale post dove agganciermi .. se ho sbagliato chiedo venia ..
Grazie del VS tempo
Si, confermo... errore anche per me.
Un amico con Opel Corsa Elegance mi dice che anche per loro stesso problema ma è possibile scaricare il package dal link diretto alla mappa: https://download.tomtom.com/OEM/PSA/MAP ... _WAVE4.tar
Lui ha scaricato e installato senza problemi...
Io cmq aspetterei che si "aggiusti" la app
Saluts
Jenson
Lui ha scaricato e installato senza problemi...
Io cmq aspetterei che si "aggiusti" la app

Saluts
Jenson
Provato anche io, stesso problema, spero risolvano presto
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
Come si eseguono gli aggiornamenti delle mappe? Come faccio a capire che versione ho?
-
- Peugeottista curioso
beh se Peugeot update ti dice che c'è un aggiornamento .. sicuramente hau una versione precedente .. quale è poco importante .. IMHO
Se dovesse apparire il messaggio di aggiornamento è meglio aspettare?
-
- Peugeottista curioso
io aspetterò che funzioni .. non è importante avere le mappe aggiornatissime
Prima non riuscivo a scaricare l'aggiornamento, ora non si avvia neanche il programma
Peugeot 2008 GT-line grigio platinum 1.2 130cv +3d connected navigation 10" HD +keyless access & start +active blind corner assist +whireless phone charging +cerchio 17" salamanca +ruotino scorta
-
- Peugeottista curioso
disinstallalo e reinstalla .. quando ti da l'errore DEVI cliccare su INDIETRO .. poi la X alto a DX per chiudere .. dai conferma ..
Così la prossima volta funziona ..
p.s. anche a me partiva ma restava con il cerchio blu rotante senza fine
Così la prossima volta funziona ..
p.s. anche a me partiva ma restava con il cerchio blu rotante senza fine
Ho reinstallato ma il download non parte, tu sei riuscito?
-
- Peugeottista curioso
NO da ancora errore .. quando ho scritto funziona intendevo il software NON il download
Anche io aspettoHanSolo1954 ha scritto: ↑17/03/2021, 21:16io aspetterò che funzioni .. non è importante avere le mappe aggiornatissime
Mappe appena aggiornate alla versione 9.0 ...
tutto OK
Jenson
tutto OK

Jenson
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.