Dico questo perchè al momento non ho letto di anomalie sui diesel..

Con la sostituzione mi hanno montata questa.Dallas1984 ha scritto: ↑22/03/2021, 14:38Quindi se siamo in condizioni di SOH basso e SOC alto le alternative sono due:
1) Caricare la batteria, NON girando con l'auto, ma ad auto spenta, con caricabatteria "intelligenti" e con programmi studiati esattamente per il tipo di batteria (AGM) che abbiamo...
2) Se nonostante la carica il SOH rimane basso, oppure si alza ma dopo pochi giorni di utilizzo dell'auto (3-4) ritorna nuovamente basso NON c'è alternativa se non la sostituzione della stessa.
Comunque io se fossi in voi mi preoccuperei non tanto del fatto che lo S&S non funziona (anche se come giustamente qualcuno ha detto l'abbiamo pagato), quanto del fatto che una batteria con SOH basso ti lascia a piedi da un momento all'altro, con tutto quello che comporta...
P.S. mi confermate che anche la nuova 2008 monta di serie la VARTA Start & Stop da 760A ? ( mi riferisco al purtech da 130cv).
Puoi essere più preciso? Ho già dichiarato di essere poco avvezzo a motori, elettricità ecc, ma la logica non mi manca.
Beh, no scusa, al limite la batteria è stata costruita/cambiata almeno un mese dopo l'acquisto
È quello che ho provato a dire all'ultimo meccanico Peugeot che ha controllato tutto, ma "dai test la batteria è a posto, non ha problemi".