PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Pulizia Cerchi in Lega
Moderatori: snorky, Moderatori
Pulizia Cerchi in Lega
Lavo spesso l'auto nei car wash h24, uso sempre la pistola verde per sciogliere lo sporco dai cerchi e dalla carrozzeria con schiuma bianca. Sulla carrozzeria viene un effetto stupendo, sui cerchi in lega no, restano sempre sporchi di nero e per lucidarli, devo passare un pennello, o un panno imbrattando mezzo mondo. Mi domando è mai possibile? Non mi era mai capitata una cosa del genere. Consigli in merito?
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
- Fabiorm308
- Peugeottista fast&furious
Re: Pulizia Cerchi in Lega
L'unico rimedio è lavarli spesso.. non c'è niente da fare.
Anche io sempre car wash: Prima passo il lava cerchi che, cmq, va fatto agire qualche minuto. Poi faccio uno o due lavaggi rapidi ad alta pressione con specifica applicazione su cerchi e sotto portiere , poi spazzola con schiuma anche qui con focus specifico sui cerchi una volta finita la schiuma. In ultimo risciacquo normale e poi con antialone. Auto e cerchi sempre perfetti
Anche io sempre car wash: Prima passo il lava cerchi che, cmq, va fatto agire qualche minuto. Poi faccio uno o due lavaggi rapidi ad alta pressione con specifica applicazione su cerchi e sotto portiere , poi spazzola con schiuma anche qui con focus specifico sui cerchi una volta finita la schiuma. In ultimo risciacquo normale e poi con antialone. Auto e cerchi sempre perfetti
Peugeot 308 1.2 Puretechizzata 130 cv