se vai nel simulatore di configurazione peugeot 2008 lo puoi vedere tra gli optional selezionabili.masbel00 ha scritto: ↑18/03/2021, 9:32Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e forse prossimo proprietario di Peugeot 2008.Nacot ha scritto: ↑14/03/2021, 10:04Cattive notizie arrivano dalla Francia, l’autorevole è sempre ben informato portale francese largus.it segnala che ci sono nuovamente ritradì sulle consegne degli allestimenti con i-cockpit 3D, ritardi che possono addirittura arrivare a 3 mesi
Questa é l’attuale situazione dei tempi di consegna sul mercato francese
Leggendo il forum e confrontandolo con preventivo e proposta di acquisto dell'auto mi è sorto un dubbio:
ho scelto una Peugeot 2008 allestimento Allure Pack tra quelle in "pronta consegna" (quindi con i-Cockpit 3D 10" di serie) ma come optional c'è il 3D Connected Navigation da 7" che include il Quadro Strumenti Centrale a colori da 3,5" e quindi dovrebbe sostituire l'icockpit 10". Nella lista degli accessori/servizi sono riportati entrambi.
Ho chiesto chiarimenti alla concessionaria ma su due piedi nemmeno loro sanno come arriverà in effetti e sono in attesa di notizie da Peugeot. Da quello che leggo molto probabilmente, avendo problemi di approvvigionamento del display strumenti a 10" stanno facendo una sorta di "downgrade" forzato alla versione analogico/digitale. Tutto questo senza offrire scontistiche di sorta.
Resto in attesa di notizie dalla concessionaria ma so già quale sarà il verdetto...ed ora sono in dubbio se far decadere il contratto o meno visto che il quadro strumenti "classico" non l'ho mai visto. A dire il vero il 3D cockpit lo trovo un pò caotico...qualcuno ha esperienze in merito o magati una foto del quadro strumenti classico da poter postare?
Grazie
tale scelta sottrae 250 euro dal preventivo