PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
ha fatto crash.....
- ilbuitre
- Peugeottista appassionato
ha fatto crash.....
eh si ....iniziamo bene il nuovo anno........il primo di gennaio alle 2 e 30 di mattina..un ubriaco non ha avuto meglio da fare che adagiarsi con la sua fiesta su tutta la fiancata della mia leona.......e poi è pure scappato....per fortuna poi, grazie ad alcuni testimoni e ai carabinieri...sono riuscito a risalire al colpevole.....che si è deciso poi a firmare la constatazione "amichevole".......risultato circa tremila euri di danno.......paraurti posteriore...fiancata da rivernicare...due gomme..una pure il cerchione...paraurti antariore danneggiato.....e poi spero nient'altro..........sig sig...adesso mi toccherà stare senza auto per un po.....
307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection
Mi spiace tantissimo per te.....
Per fortuna quel b...biiip...do è stato preso, ha avuto anche un bel coraggio a scappare, ci potrebbe anche scappare una denuncia!
In bocca al lupo che tu riabbia la tua leonessa presto e in piena forma.

Per fortuna quel b...biiip...do è stato preso, ha avuto anche un bel coraggio a scappare, ci potrebbe anche scappare una denuncia!

In bocca al lupo che tu riabbia la tua leonessa presto e in piena forma.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

Sono contento che il bast..... sia stato beccato, mi dispiace per la macchina, credo che un bravo carrozziere la rimette in sesto a dovere, se ne hai voglia, magari, mostra il danno subito così qualcuno del forum di potrà dare qualche consiglio e/o aiuto.
Il fatto che non hai subito danni fisici è più importante di tutto il resto, tranquillo, le macchine si aggiustano.
Il fatto che non hai subito danni fisici è più importante di tutto il resto, tranquillo, le macchine si aggiustano.

Se hai qualche allegato vecchio che non ti serve più, liberatene, così hai dello spazio che puoi usare.ilbuitre ha scritto:grazie della solidarietà.......cmq volevo mettere una foto ma mi da errore.....mi viene fuori un messaggio che ho superato 1 mega di upload......

- MeAndMy308
- Peugeottista veterano
Vabè la macchina si può sempre aggiustare, i carrozzeri al giorno d'oggi sanno fare miracoli...l'importante è che tu stia bene!
NUOVA PEUGEOT 308 ACTIVE 1.6 e-HDI 115cv S&S BIANCO MADREPERLA.
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
Cerchi Rubis da 17 - fendinebbia - bracciolo centrale posteriore - lettore Cd/Mp3.
ex Peugeot 307 xs 5p 1600 16v 110cv (eccola qui)
- Speed
- Peugeottista novello
So come ti senti anche io ho provato la tua stessa cosa ma al contrario tuo il responsabile del danno non è stato preso!!! 
La cosa più importante è che tu stia bene!!

La cosa più importante è che tu stia bene!!

Ex 307 Speed'up 2.0 HDi 136 cv grigio ferro 5p/imm. 15-10-2004/pack visibilità/pack ergonomia/pack info2 RT3/pack elettrico3/antenna corta peugeot/frecce laterali cromate/anabbaglianti effetto xeno/luci di posizione extreme white/fanali posteriori a LED/cerchi 17 MAK R-ACTION
307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007
307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007
- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Mi accodo agli auguri di pronta guarigione per la leonessa!
Per il resto, nella sfortuna sei stato BEN fortunato a trovare testimoni dell'accaduto e risalire al colpevole!
Pensa quanti si ritrovano l'auto rovinata e non sanno chi ringraziare...
Per il resto, nella sfortuna sei stato BEN fortunato a trovare testimoni dell'accaduto e risalire al colpevole!

3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- ilbuitre
non c'è dubbio...se penso solo che senza testimoni mi sarei dvuto pagare tutto..mi viene male......nella sfortuna è andata bene.....e visto che ci sono,dato che il carrozziere è un parente di mia moglie......mi sistema tutti i graffietti e botticine varie.....hihihihihih[-EndTymE-] ha scritto:Mi accodo agli auguri di pronta guarigione per la leonessa!

307 XT STATION 1.6 16V grigio sidobre + impianto gpl sequenziale e-g@s eobd sly-injection
- ilbuitre
....foto del danno.....
ecco qui.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Che botta!!!!
Quoto in pieno Auro, fai verificare il ponte posteriore, con una botta del genere non so se è ancora tutto a posto....

Quoto in pieno Auro, fai verificare il ponte posteriore, con una botta del genere non so se è ancora tutto a posto....

- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Re: ha fatto crash.....
e pensare che continuo a dire a tutti che in Alto Adige siete più civili che qui a Como.. azz, che botta.. povera Leonailbuitre ha scritto:eh si ....iniziamo bene il nuovo anno........il primo di gennaio alle 2 e 30 di mattina..un ubriaco non ha avuto meglio da fare che adagiarsi con la sua fiesta su tutta la fiancata della mia leona.......e poi è pure scappato....per fortuna poi, grazie ad alcuni testimoni e ai carabinieri...sono riuscito a risalire al colpevole.....che si è deciso poi a firmare la constatazione "amichevole".......risultato circa tremila euri di danno.......paraurti posteriore...fiancata da rivernicare...due gomme..una pure il cerchione...paraurti antariore danneggiato.....e poi spero nient'altro..........sig sig...adesso mi toccherà stare senza auto per un po.....

BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
- ilbuitre
...cmq è successo in provincia di vicenza....ero li per capodanno....ma anche da noi non si scherza...come si dice...tutto il mondo è paese......
Già, purtroppo la mamma incita del deficente c'è ovunque, l'inciviltà e la cattiveria umana non hanno confini.ilbuitre ha scritto:......tutto il mondo è paese......