Vi immaginate una carovana di 307 che passeggiano sul lungomare?

Quoto... meglo iniziare con una bella birrata coi 307-isti del luogo!!lukebs ha scritto:tocca a voi residenti del luogo mettervi all'opera e organizzare...cmq sappi che qualsiasi occasione di ritrovo è sempre ben vista da tutti i frequentatori del forum
Quoto... questo è lo spirito giusto!!!MeAndMy307 ha scritto:Ragazzi noi della Puglia possiamo organizziare almeno una birrata, anche se in pochi (come ci ha consigliato il nostro amico chicco 67), così da poterci organizzare meglio e parlare di persona per un' eventuale futuro raduno!
Perchè dobbiamo essere da meno agli altri?
Lo spirito di iniziativa dov'e?
Ri-quoto...fatti avanti con le proposte, almeno ci provi!chicco67 ha scritto:Quoto... questo è lo spirito giusto!!!MeAndMy307 ha scritto:Ragazzi noi della Puglia possiamo organizziare almeno una birrata, anche se in pochi (come ci ha consigliato il nostro amico chicco 67), così da poterci organizzare meglio e parlare di persona per un' eventuale futuro raduno!
Perchè dobbiamo essere da meno agli altri?
Lo spirito di iniziativa dov'e?
Per non fare confusione, ti consiglio di postare su questo argomento nel topic dedicato:luigipeugeot ha scritto:ragazzi io sn di Napoli credo che mio padre sia disposto a venire in Puglia....magari la domenica fatemi sapere..saluti![]()
No problemluigipeugeot ha scritto:Chiedo scusa al forum