PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
controllo dei 5000 Km
controllo dei 5000 Km
l'altro giorno ho fatto fare il primo controllo gratuito dei 5000 km, e onestamente mi aspettavo qualcosina in più, daccordo che sono arrivato in officina alle 18.30 ma ho detto al capo officina che potevo benissimo ripassare il giorno dopo in mattinata, praticamente uno sguardo generico sul motore, un controllo dell' olio motore, una stretta di vite alle fascette dei manicotti della turbina, su mia richiesta mi ha registrato la serratura della portiera anteriore passeggero che toccava un po', tempo totale dellla visita 5-6 minuti al massimo, a detta del venditore a suo tempo dovevo lasciare lì la macchina per una giornata e addirittura mi avrebbero dato la vettura sostitutiva, credevo che almeno un giro sull' elevatore per guardare sotto al motore fosse d' obbligo, in fin dei conti la macchina è costata più di 19000 €, a voi come è andata? dimenticavo la visita si è conclusa con la frase: ci vediamo ai 20000 km per il tagliando di manutenzione, la sua macchina è a posto...
307 HDI 1.6 90 CV
grigio ferro 5 porte
grigio ferro 5 porte
Beh, è prassi Peugeot, è lo stesso procedimento che ho visto sulla mia con la differenza che la mia l'hanno messa sul ponte perchè ho insistito sul rumore degli ammortizzatori post, ma era meglio che non gli dicevo nulla perchè non ci hanno capito na' mazza.
Dimenticavo, l'indomani il mio meccanico di fiducia mi ha smontato e rimontato il contenitore del filtro dell'aria che avevano mal montato, vibrava che sembravo un trattore.
Lo hanno smontato per pulire il filtro dell'aria, boh......
Dimenticavo, l'indomani il mio meccanico di fiducia mi ha smontato e rimontato il contenitore del filtro dell'aria che avevano mal montato, vibrava che sembravo un trattore.
Lo hanno smontato per pulire il filtro dell'aria, boh......

La visita intermedia gratuita (tra l'altro) andrebbe fatta ai 10.000 km, e cmq consiste in un generico controllo dei livelli e niente di più...diciamo che è più un modo per accattivarsi i clienti in fase d'acquisto con la promessa del primo controllo ai 10.000 km gratuito...
...a tua discolpa devo dire che presentarsi in orario di chiusura per fare il controllo non è simpatico, e sarebbe opportuno fissare un appuntamento per quel genere di visita!
...a tua discolpa devo dire che presentarsi in orario di chiusura per fare il controllo non è simpatico, e sarebbe opportuno fissare un appuntamento per quel genere di visita!
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI