ilbuitre ha scritto:eh si ....iniziamo bene il nuovo anno........il primo di gennaio alle 2 e 30 di mattina..un ubriaco non ha avuto meglio da fare che adagiarsi con la sua fiesta su tutta la fiancata della mia leona.......e poi è pure scappato....per fortuna poi, grazie ad alcuni testimoni e ai carabinieri...sono riuscito a risalire al colpevole.....che si è deciso poi a firmare la constatazione "amichevole".......risultato circa tremila euri di danno.......paraurti posteriore...fiancata da rivernicare...due gomme..una pure il cerchione...paraurti antariore danneggiato.....e poi spero nient'altro..........sig sig...adesso mi toccherà stare senza auto per un po.....
sta capitando troppo spesso che quando accade un incidente stradale il colpevole scappa.capitò anche a me ero con la macchina di mio padre mi fermai in prossimità delle strisce pedonali per far passare dei pedoni era la festa patronale quindi persone molto + che brille a giro ne vedevo a bizzeffe anche guidare auto ed infatti uno con una panda 30 si stampo nel posteriore della macchina "fortunatamente altrimenti faceva una strage"il bello e che poi tento anche la fuga dovetti rincorrerlo per 2 km alla fine lo speronai e lo feci girare in una strada priva di vetture e pedoni scesi dalla macchina e lo tirai fuori dal finestrino.se in quel momento momento mio fratello non era con me quello la passava veramnte brutta.Il risultato era senza patente mai avuta l'assicurazione sulla macchina era ubriaco da far schifo.chiamai i carabinieri arrivati sul posto gli feci vedere il tesserino dei vigili del fuoco e gli spiegai l'accaduto.Lo arrestarono davanti ai miei occhi pago i danni alla macchina di mio padre a me che subbi il colpo di frusta ed in + devvette risarcire il comune perchè nel farlo girare ando a sbattere con la macchina in un palo della pubblica illuminazione si beccò una denuncia e credo che sia stato anche un po dentro