PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
16 Dicembre 2006 - Cena di Natale a Cagliari e dintorni
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Ho gia' fame.....

Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
P.J.^ ha scritto:Ho gia' fame.....![]()
![]()
PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi che mangiata
e come scendeva bene quel vino nero
, peccato che il tempo fosse all'acqua, altrimenti avremo condito il tutto con le foto in esterno .....
marmotta compresa...
(chi c'era sa di cosa parlo).Peccato che a rappresentare il 307 club ci fossimo solo io e Kranio.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
vedo che dovunque si ritrovino i 307isti le cibarie lucculliane non mancano......grande cenetta pure la vostra
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Confermo quanto detto da P.J.^.. Bellissima serata, ottime cibarie, ancor migliore compagnia. Peccato per la pioggia, ma pazienza
Ho anche io diverse foto, appena ho 5' le riduco e le pubblico. Mi perdonerà Piergiorgio se ho sfruttato le sue per metterle sul nostro forum.. Ovviamente ho citato la fonte
PS... ma...sei sicuro delle proprietà "particolari" dei piedini d'agnello??
Ho anche io diverse foto, appena ho 5' le riduco e le pubblico. Mi perdonerà Piergiorgio se ho sfruttato le sue per metterle sul nostro forum.. Ovviamente ho citato la fonte
PS... ma...sei sicuro delle proprietà "particolari" dei piedini d'agnello??
My Car: C3 1.4 HDi Exclusive Gris Orageux
************************************************************************************
"Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro sulla prima" (A. Einstein)
The sage says: "In a world with no border who needs GATES and WINDOWS?"
Socio del G.U.L.C.h - Gruppo Utenti Linux Cagliari h...?
************************************************************************************
"Due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro sulla prima" (A. Einstein)
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
No problem,Rosco ha scritto:Confermo quanto detto da P.J.^.. Bellissima serata, ottime cibarie, ancor migliore compagnia. Peccato per la pioggia, ma pazienza![]()
Rosco ha scritto:PS... ma...sei sicuro delle proprietà "particolari" dei piedini d'agnello??
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
Finalmente le mie foto!!
Finalmente, dopo quasi un mese, son riuscito a trovare 10 minuti per selezionare le foto fatte durante la cena!
Incominciamo dagli antipasti di terra, prosciutto, salsiccia e formaggio

Una sorta di sfornato di verdure

Il vinello della casa (strano, la brocca doveva essere bucata, era quasi sempre vuota!!
)

I celeberrimi "malloreddus", altrimenti detti gnocchetti sardi

Shert e Antonio

Culixiones

Mommotti

Luca & Michela

Il famoso maialetto arrosto, detto "su proceddu" (buonooooo
)
Mommotti, Kranio e P.J.^
Mommotti & Roberta

Kranio e P.J.^

Verdure miste

Una formagella (sa padrula).. Dolce caratteristico a base di formaggio

Cestino artigianale (notate in basso a destra l'appendiabiti fatto coi ferri di "equino")

Cavolo, a rivedere queste foto mi è venuto un certo appetito
Alla prossima cena, magari a base di pesce
Incominciamo dagli antipasti di terra, prosciutto, salsiccia e formaggio

Una sorta di sfornato di verdure

Il vinello della casa (strano, la brocca doveva essere bucata, era quasi sempre vuota!!

I celeberrimi "malloreddus", altrimenti detti gnocchetti sardi

Shert e Antonio

Culixiones

Mommotti

Luca & Michela

Il famoso maialetto arrosto, detto "su proceddu" (buonooooo
Mommotti, Kranio e P.J.^
Mommotti & Roberta

Kranio e P.J.^

Verdure miste

Una formagella (sa padrula).. Dolce caratteristico a base di formaggio

Cestino artigianale (notate in basso a destra l'appendiabiti fatto coi ferri di "equino")

Cavolo, a rivedere queste foto mi è venuto un certo appetito
Alla prossima cena, magari a base di pesce
My Car: C3 1.4 HDi Exclusive Gris Orageux
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Uhmmmm......
..i ferri di equino?
Quale?

-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
ciao a tutti...
belle foto...e nonostante siano le 10.15 mi vien una fame vedendo le portate!
mi scuso x l'assenza dal forum...ma senza poter usare la mia 307 nn mi riusciva proprio di partecipare al forum...
ma ieri...dopo un mese...mi son dinuovo innamorato della mia 307...UAUUUU...
ora son in piedi...qnd organiziamo qualcosa???anke "solo" una birretta nn è una cattiva idea...
ciao a tutti
belle foto...e nonostante siano le 10.15 mi vien una fame vedendo le portate!
mi scuso x l'assenza dal forum...ma senza poter usare la mia 307 nn mi riusciva proprio di partecipare al forum...
ora son in piedi...qnd organiziamo qualcosa???anke "solo" una birretta nn è una cattiva idea...
ciao a tutti
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola
*Immatricolata il 2/2006* *Tessera 307Club n°226*
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
|| Grigio Alluminio || Sistema audio RD4 (con display A+) + AUX1 attivo+MP3 || Pack Comfort 5p || Pack Stile 2 || 1/2 Pack Spazio || Fendinebbia || Pack Elettrico 1 || Battitacco 307 || Antenna Mod By Retz || Tendine 5p+Lunotto || Equinoxe 16" || Fari Posteriori PreRestyling || CruiseControl After Market || TomTom su Nokia N73 ||
- P.J.^
- Peugeottista D.O.C.
Quando vuoi
....bisogna anche sentire Kranio e i cugini del C-club.....e poi bisogna anche vedere quando mi sostituiscono il cristallo anteriore....causa pietrolina che me l'ha danneggiato ieri notte..
( fortuna che ho la polizza cristalli :thumright: ).Come va'? Riaggiustato il piede? 
-Piergiorgio-

-Piergiorgio-
heila...meno male x la polizza!!
va bien ora...domenica (proprio domenica
) torno a lavoro...
il ginokio sta meglio...ma x ora nn faccio subito l'intervento x nn mancare troppo da lavoro...in seguito si farà di sicuro!!!
ok sentiamo tt...io sn sempre disponibile...va beh...dipende dal turno naturalmente!!!
ciaociao
va bien ora...domenica (proprio domenica
il ginokio sta meglio...ma x ora nn faccio subito l'intervento x nn mancare troppo da lavoro...in seguito si farà di sicuro!!!
ok sentiamo tt...io sn sempre disponibile...va beh...dipende dal turno naturalmente!!!
ciaociao
. : : 307 Restyling X-Line 1.6 HDi 90 cv 5P : : . Eccola