Da un po di tempo mi compare il messaggio che la memoria dei messaggi del mio telefono è piena ma non so come si fa a svuotarla
Potrei cancellare i messaggi uno ad uno, ma oltre ad essere mostruosamente palloso dopo un po' si impalla e devo ricomiciare da capo
Qualcuno sa come aiutarmi.
PS: i messaggi archiviati sul telefono ovviamente, non quelli sulla scheda, altrimenti basterebbe toglierla e metterla su un telefonino
Grazie, Sergio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Memoria SMS telefono
Memoria SMS telefono
sergio
Re: Memoria SMS telefono
Buona regola è non aprire post NUOVI per argomenti VECCHI.Basta usare la funzione CERCA!gstessevi ha scritto:Da un po di tempo mi compare il messaggio che la memoria dei messaggi del mio telefono è piena ma non so come si fa a svuotarla
Potrei cancellare i messaggi uno ad uno, ma oltre ad essere mostruosamente palloso dopo un po' si impalla e devo ricomiciare da capo
Qualcuno sa come aiutarmi.
PS: i messaggi archiviati sul telefono ovviamente, non quelli sulla scheda, altrimenti basterebbe toglierla e metterla su un telefonino
Grazie, Sergio
Ecco qui il tread : http://www.307club.it/forum/viewtopic.php?t=12522
Anche io ho lo stesso problema.Se ti può interessare ho già chiamato il concessionario che mi farà sapere dopo aver interpellato la Peugeot Italia (speriamo bene per i tempi!

Peugeot 407 SW 2.0 HDI automatica 6 marce.Nero ossidiana.Navigatore RT3 e telefono integrato - Antifurto volumetrico e perimetrale - Fari allo Xeno - Rete Fermabagagli - Interno in pelle Terre de Cassel - Superchiusura - JBL - Pack Plus - Vetri laterali oscurati - Sensori di parcheggio ANTERIORI e posteriori.Km 54000 (gennaio 2017).
Tessera N° 25.
Tessera N° 25.
- Stone Cold
- Peugeottista appassionato