PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
significato del simbolo 407 1.6 hdi del 2009
-
MIKI63FG
significato del simbolo 407 1.6 hdi del 2009
Da un pò di giorni unicamente da fermo se sterzo l'auto a dx mi si accende la Spia che allego per un attimo e poi si spegne cosa sarà? non riesco a capire il significato

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: significato del simbolo 407 1.6 hdi del 2009
buongiorno, in rete ho trovato quanto segue :
Usura delle pastiglie dei freni
Per le vetture che hanno tale dispositivo avverte l’approssimarsi dell’usura delle stesse (anteriori o posteriori). Se la spia rimane accesa provvedi a farle sostituire il prima possibile oppure contattaci.
Usura delle pastiglie dei freni
Per le vetture che hanno tale dispositivo avverte l’approssimarsi dell’usura delle stesse (anteriori o posteriori). Se la spia rimane accesa provvedi a farle sostituire il prima possibile oppure contattaci.
Peugeot e-2008 GT - 136CV - 11/2022 - full led - nero.
Peugeot 407SW - Sport Pack Techno 136CV - 04/2005 - Bluetooth Parrot MKI9200 - Led rigenerazione Fap.
Demolita, mio malgrado
, con 350.000 Km per acquisto Peugeot e-2008 GT.
Peugeot 407SW - Sport Pack Techno 136CV - 04/2005 - Bluetooth Parrot MKI9200 - Led rigenerazione Fap.
Demolita, mio malgrado
- bassplayer
- Moderatore

Ciao.
Suppongo che se hai aperto un topic in merito è perché ti manca il manuale della vettura.
Sperando di fare cosa gradita, ti lascio il link per scaricarlo in PDF
https://public.servicebox.peugeot.com/APddb/
Suppongo che se hai aperto un topic in merito è perché ti manca il manuale della vettura.
Sperando di fare cosa gradita, ti lascio il link per scaricarlo in PDF
https://public.servicebox.peugeot.com/APddb/
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao
Il simbolo è quello di una ruota con i 2 ceppi frenanti ad indicare le pastiglie.
Lo fa quando sterzi perché hai una pastiglia che arriva a far contatto e quindi fa accendere la spia.
Urge nel vero senso della parola una visita in officina per il controllo e nel caso la sostituzione delle pastiglie e forse anche quella dei dischi.
Già che ci sei, un occhio anche a quelle dietro è doveroso darla.
Essendo prive di segnalatori, ti ritrovi alla fine senza alcuna segnalazione con i freni che stridono e l'auto che non frena.
Fai te
Se vorrai tornare ad aggiornare
Il simbolo è quello di una ruota con i 2 ceppi frenanti ad indicare le pastiglie.
Lo fa quando sterzi perché hai una pastiglia che arriva a far contatto e quindi fa accendere la spia.
Urge nel vero senso della parola una visita in officina per il controllo e nel caso la sostituzione delle pastiglie e forse anche quella dei dischi.
Già che ci sei, un occhio anche a quelle dietro è doveroso darla.
Essendo prive di segnalatori, ti ritrovi alla fine senza alcuna segnalazione con i freni che stridono e l'auto che non frena.
Fai te
Se vorrai tornare ad aggiornare
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63