Mission impossible? Consigli?
A qualità sì.... ma costa un rene
Grazie per il sito.... è il paese dei balocchibassplayer ha scritto: ↑07/10/2020, 15:03e questi invece? E' un sito fidato, vai tranquillo
https://eshop-peugeot.cz/it/383-accessori-esterni
che poi i bauli e le barre non sono sempre thule marchiati peugeot?bassplayer ha scritto: ↑07/10/2020, 15:03e questi invece? E' un sito fidato, vai tranquillo
https://eshop-peugeot.cz/it/383-accessori-esterni
io ho chiesto alla Peugeot quanto costano le barre trasversali originali per una 508sw (no tetto panoramico) e mi hanno detto sui 230€.
Grazie Valy,valy ha scritto: ↑03/05/2021, 19:52Sul sito le barre per la tua sono in offerta a 167eur ( scontato da 223).....da aggiungere la spedizione naturalmente!
Tornando ai prezzi che avevo controllato al inizio del mese scorso:
- le barre per la mia berlina 260eur( adesso in offerta a 196 - non disponibili però) : io ho trovato le thule wingbar evo nere a 230!
- thule pacific 780/Medio/420l sul sito costa 615eur (spedizione a parte); io ho trovato thule 780 aeroskin/Medio/420l a 380eur(compresa la spedizione).
ciao Andrea,Andrea321 ha scritto: ↑01/06/2021, 9:19ciao, io ho appena ordinato il baule da tetto Modula Wego 500 nero lucido (arriverà a breve) e pagato 325€ da montare sulle barre Thule Wingbar Edge nere (270€) che sono davvero belle, robuste e facili da montare. Le barre hanno i piedi gommati per non rovinare la vernice nera dei mancorrenti e pur non avendole ancora provate in autostrada sembrano essere molto silenziose.
Per il baule però ho preferito scegliere Modula e non Thule principalmente per via del prezzo (sui 300€ si trovano bauli Thule usati e di qualche anno) e perchè andando anch'io in ferie con il trasportino per il cane nel baule ho bisogno di molto spazio per i bagagli nel box e credo che 500 litri extra siano adeguati. Inoltre il box Modula è un pò più basso e filante di tanti modelli Thule che avevo valutato e mi sembra che il suo design si sposi meglio con la linea della 508.
Se volete nel sito www.mr-box.com potete vedere alcuni box da tetto abbinati a diverse auto (tra le quali anche una 508 sw della serie precedente) così ci si può fare un'idea