Ciao ragazzi, dopo mesi e mesi di ricerca di un bel prodotto (a buon prezzo) per poter installare sulla mia CC i fari allo Xenon con il gruppo ottico lenticolare, ho trovato il prodotto che vedete in foto su eBay a 200 Euro compresa spedizione la COPPIA. Il prodotto sembra molto valido ed è disponibile sia nero che cromato. Il prezzo è già buono, ma mi hanno promesso forti sconti per un bel cobuy! Chi è interessato lo faccia sapere in questo post in tempi brevi per avere un quotazione definitiva.
Ultima modifica di ironman il 11/01/2007, 14:01, modificato 1 volta in totale.
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
Qui ho provato al volo un fotomontaggio (proprio di 30 secondi) di come starebbe con la mia cc e per quanto poco realistica possa essere la foto non è male a mio parere...
Ciao!!
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control
beh, vista l'ora non ricordo bene se i fari della CC sono uguali a quelli della berlina, ma se così fosse son ben disponibile ad entrare nella trattativa...il prezzo mi sembra ottimo
Ora aspetto conferme sul dubbio dei fari uguali, e poi aspetto tue info
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
ironman ha scritto:Qui ho provato al volo un fotomontaggio (proprio di 30 secondi) di come starebbe con la mia cc e per quanto poco realistica possa essere la foto non è male a mio parere...
Ciao!!
FANTATICA
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich WinterPotete ammirarlaQUI
Sino al vetro anteriore la cabrio e la berlina sono praticamente identiche ( a parte l'altezza dal suolo...)! Quindi già saremo a 2 persone... Vorrei aggiungere un'altra informazione: i fari si adattano al sistema elettrico di regolazione e già per un cobuy di 5 persone, si riuscirebbe a risparmiare quasi 30 Euro a testa!
Fatevi avanti!!
La mia CC
Potrebbero essere interessanti, anche se del tutto non mi convincono...
Ho posto varie domande ai venditori nazionali ed esteri che mostrano la stessa foto dei fari, quindi spero lo stesso prodotto, per capire:
- di che marca sono
- quali e quante lampade montino come posizione-anelli
- quali lampade per anabbaglianti
- quali lampade per abbaglianti
- se hanno i fendinebbia integrati e con che lampade
- se abbiano la regolazione elettrica.
Su ebay i prezzi sono i più disparati, dai 399€ nazionali ai 170€ germanici, ovviamente spedizione esclusa.
Appena avrò qualche certezza in più mi farò vivo!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3| Cadamuro Design & Larmatth Style Organizzazione 6° Raduno-Nord
La disposizione è uguale identica agli originali: indicatori di direzione in alto, sotto c'è il lenticolare per gli ANABBAGLIANTI, sotto ancora trovi gli abbaglianti ed a destra ci sono i fendinebbia. L'unica differenza sta nella luce di posizione che è sostituita dai LED che fanno i caratteristici ANGEL EYES...
Per le lampadine che ci vanno dentro, immagino che siano le stesse di serie, ma mi posso informare...
Per la regolazione elettrica, come già scritto, si adattano a quella di serie...
Ciao!
La mia CC
Io ci sto volentieri, ma vorrei sapere lastriscia nera sotto? é soloestetica? pensavo fosse la freccia io
Però bisogna essere sicuri che vada bere anche per la berlina tre porte e del 2003, non vorrei siano per il modello nuovo e buttare i soldi.
E potresti chiedergli un'altra cosa.. io non monto i fendinebbia di serie, montando quelli ho problemi? posso montare un seplice switch per attivare e spegnere i fendi?
Se devo essere sincero questi fari li sto cercando da tempo e ho visto anche quelli che vendono in questo sito che non mi sembrano male..
http://www.power-tuning.fr
dovrebbero vendere quelli della fk che in italia non sono piu disponibili o almeno dalla forma sono identici a quelli fk.
Anche a me piacevano gli FK, ma a parte il fatto che costano quasi il doppio, non sono disponibili quasi da nessuna parte... La parte "nera" che vedi nella foto, va a scomparire, dato che si trova sotto gli attacchi del faro alla carrozzeria... Il faro che si vede è sino al vetro dove vedi gli attacchi in basso..
Vanno bene per qualsiasi 307: berlina, cabrio e SW. Se tu non hai i fendinebbia di serie, immagino che ti basti non collegarli e magari troverai il modo per averceli...
Ciao!
La mia CC
ok io ci sto e se devo dirla tutta mettendo le foto vicine tra questi e quelli della FK, mi piacciono di piu questi... sono propio felice
per me cromati grazie.. fammi sapere dove devo fare il bonifico Ciao :afro:
Ho ricevuto varie informazioni dai venditori ebay che ho interpellato, ma alcune sono contrastanti...
Trattandosi di un'acquisto in socetà ritengo necessario e opportuno che ci vengano svelati elementi sui quali tutt'ora si cerca di sviare:
Chi è il venditore???
Di che marca sono??
P.S.: Sono già certo che gli anabbaglianti non montano H7 come gli originali bensì H1(chi ha già montato gli xenon dovrà cambiare lampade!!!)
Come potrete notare dalla foto, nella parte bassa della parabola dell'abbagliante è inserita una lampadina tale e quale alle comuni luci di posizione e da ciò che ho letto in altri forum solo quelle si accenderando con il comando luci di posizione. Gli angel eyes hanno un altro tipo di attivazione
Che significa che la regolazione elettrica si adatta a quella di serie??
Non esitono molte possibilità, la regolazione d'altezza o è elettrica o è manuale! Nel caso in qui questa sia elettrica, tutti i meccanismi sono integrati nel corpo del faro, quindi cosa'è che dovrebbe adattarsi?
Ultima modifica di Larmatth il 12/01/2007, 0:45, modificato 1 volta in totale.
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3| Cadamuro Design & Larmatth Style Organizzazione 6° Raduno-Nord
La marca è la tedesca http://www.kfzteile24.de/ e la garanzia (per quanto poco possano essere vulnerabili, essendo solo plastica) sarà a carico del venditore italiano.
Ecco i fari neri
La mia CC
Non è una brutta idea di accendere gli angels eye con un altro tipo di attivazione dalle luci di posizione...Anzi...Io l'apprezzo molto...I fari usano la regolazione elettrica presente di serie sulla 307, di questo sono sicuro...Per le lampade confermo le H1 (da quello che ho capito dovrebbero essere quelle che arrivano alla luminosità maggiore)...
Ciao
La mia CC