cmq ho ottenuto quello che cercavo ed il risultato è quanto :
fatez ha scritto:Mi sfugge una cosa:
su quale base RocerC4 dice dei fili già collegati? (1-3-9-7) ?RogerC4 ha scritto:Fatez secondo me sei sulla buona strada, e probabilmente non è difficile quello che devi fare, da quello che capisco nel tuo Diplay dovrebbero esserci attaccati solamente 4 fili, ai pin numero 1-3-9-7 (dammi conferma)...
non ne abbiamo mai parlato e sugli schemi che ho visto su questi post non compaiono tali numerazioni.
Mi sono perso qualche post?
Siamo matti? questo è il mio scopo primario e sino a quando non sarà funzionante, non mi darò pace!rogerC4 ha scritto: Fatez complimenti!! in questi giorni ti stavamo aspettando con ansia!!...ad un certo punto ho pensato che volevi abbandonare tutto!!!..
purtroppo il 6542WY corrisponde all'allegato ma privo di filo. (lo avevo già ordinato per vedere cosa fosse...)Pitopito ha scritto: Quindi adesso ti serve la famosa spina vuota - 6542WY
Basta un classico cavo UTP-Cat5? cazzarola ... io mio fatez caro TI AMO! Oggi passo subito in concessionaria e ordino tutto, una volta ti verrò a trovare a bolzano e ti offro una birra per l'ENORME ringraziamento per il tuo investimento (i 10€ secondo me NON DOVUTI per reperire un'informazione per un connettore sigh)fatez ha scritto:grazie a tutti voi!
il cavo è un normale 10/100 RJ45 classe 5(così è già buono e schermato), lo si infila sotto il display a sinistra e lo si fa uscire da sotto il volante per poi farlo entrare nel tunnel della radio, da li lo si fa scendere sotto il clima e poi fino al freno a mano...
appena riesco a finire il lavoro (o se gentilmente mio padre questa mattina avesse voglia...) posto una bella guida dettagliata!
Ho avuto riprova "live" che il ragazzo non è un gran consumatore di birra... io so nuotare ma se volete mi offro io per il tentativo di affogamento nel luppolo!Pitopito ha scritto:Una birra?
Dobbiamo farlo affogare nella birra![]()
![]()
![]()
Jack il 6542WY non è un connetore ma bensì l'alloggio per il "pin", lo vedi meglio in allegato:Jack Nicklaus ha scritto: ho oridnato il 6563SG e 6542WY ma il connettorino che andrebbe sotto il CDB non l'ho trovato ... tu fatez come hai agito ?