PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

IMPORTANTE! cobuy Angel Eyes 307 a buon prezzo

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

beh, io per ora son interessato, ovvio che le condizioni di vendita debbano essere le più chiare possibili......

...per la finitura del faro devo decidere, ora come ora sicuramente cromati, ma anche il nero, cambiando anche i fari post con uguale finitura non mi dispiacerebbe 8) 8) 8)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Come immaginavo.....
Avevo già contattato la kfzteile24, conosco bene il tedesco, ed ecco cosa hanno risposto alle mie specifiche domande:
Hallo,
zu1) Hersteller ist die Firma Sonar Beleuchtung der Ringen nicht bekannt, voraussichtlicht Halogenleuchtmittel
zu2) H1
zu3) H1
zu4) ja mit Nebellicht
zu5) nur manuell Verstellbar

Mit freundlichem Gruß

Ronald Wolf
Ihr kfzteile24 Team
http://www.kfzteile24.de
Che tradotto letteralmente:
1)il costruttore è la ditta SONAR (Taiwan), l'illuminazione degli anelli non è nota, probabilmente una fonte alogena.
2)H1.......anabbaglianti
3)H1.......abbaglianti
4)si con fendinebbia
5)solo regolazione manuale

Potete vedere l'inserzione ebay a 168,99€ + 12€(bonifico)o 17(paypal)€ sp a questo link http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... B:AAQ:DE:1
Propongono anche la variante nera a pari caratteristiche! (niente reg.autom)
La garanzia viene offerta direttamente da loro...in Germania

A tutti gli interessati le dovute conclusioni!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

quindi.........la solita bufala :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

e io che mi ero già messo a cercare dei fari post a led con finitura nera per abbinarli a questi :( :( :(

certo che per dei bei angel eyes 8) potrei anche rinunciare alla regolazione elettrica, anche perchè in quasi tre anni di vita, l'avrò utilizzata si e no 2 volte :twisted: :twisted: :twisted:
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

ironman
Peugeottista appassionato

Messaggio da ironman »

http://cgi.ebay.it/Peugeot-307-fari-ant ... dZViewItem

Questo venditore ha gli stessi ad un prezzo da importatore e scrive sottolineato ed evidenziato che hanno la regolazione elettrica...E se comunque per avere la regolazione elettrica devo pagare 200 Euro mi prendo quelli manuali!! Poi il venditore mi ha assicurato la regolazione elettrica...Se arrivano senza apro controversia con paypal e feedback negativo...Altrimenti sconto! :D :D
Se il cobuy entro lunedì non raggiunge i risultati sperati, acquisterò i fari da solo...

Ciao!
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

beh certo, la differenza di prezzo è notevole (il doppio) però a volte il rischio non vale la candela...nel senso che andare poi a contestare un'acquisto fatto in Germania, magai non conoscendo pure bene la lingua, e per di più on-line è una rottura...certo, 200 € non son tantissimi soldi e magari ci si può anche avventurare nell'impresa, ma non son cose per me, nel senso che non ho il tempo di seguirle poi!

se tu vorrai fare la spesa e poi vorrai darci il link per un'acquisto dall'alto della tua esperienza, speriamo tutti positiva, te ne saremo eternamente grati :wink: :wink: :wink:

Larmatth
Peugeottista veterano

Messaggio da Larmatth »

Ecco ciò che ha risposto alle stesse domande il venditore italiano che hai indicato:
ciao, non hanno un marchio conosciuto, sono simili a quelli distribuiti da fk o simoni ma non essendo marchiati i prezzi sono migliori. gli anelli sono a ccfl, che è un gas freddo, non hanno lampadine. i fornitori non mi indicano mai le lampade abb e anabb, cmq se fossero diverse dalle originali vengono fornite sempre con il fanale, non devi acquistare altro. hanno fendi e reg elettrica. ti ringrazio ciao
ps rispondiamo lenti x problemi con l'adsl ciao
Resta molto vago sul marchio (perchè?) e su altri dettagli, indica gli anelli come illuminati da gas (tipo neon penso) quindi specifica aspetti che il suo fornitore "kfzteile24" ha indicato come sconosciuti o mancanti.... mah!
Certo, in parte si spiegherebbero i 200€ in più, ma solo in parte!
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

non capisco in effetti perchè non dichiarare la marca, tanto poi se li acquisti la vedi...boh???
ma se gli anelli son alimentati a gas, per farli funzionare come si fa???

marco81
Peugeottista novello

Messaggio da marco81 »

nn dichiara la marca x paura ke l'acquirente possa saltare l'importatore nell'acquisto e contattare direttamente il produttore...
peugeot 307 1.4 benza s 5p *88CV*+ clima,fendinebbia,cerchi in lega 15',metalizzata rosso lucifero+jvc kd-g821+kit anteriore 2 vie+crossover+antennino corto

Biolc
Peugeottista veterano

Messaggio da Biolc »

Ciao raga, gli Angel piacerebbero molto anche a me e se fossero 200€ e pienamente compatibili mi associerei subito alla lista...
Sono però molto circospetto sia sul tipo di illuminazione dei due cerchi (mi pare molto strano sia a gas, neon o simili invece di una o due lampadine magari a led) e sulla regolazione elettrica... ma a tutti gli effetti, se il motorino è esterno al corpo faro una volta che questo viene ancorato sugli stessi punti dovrebbe essere possibile anche la regolazione come da originale... :scratch: mah... averne uno in conto visione è impossibile vero? :roll:
Peugeot 308 1.6 E-Hdi 112CV 5P - 2012
Accessori: Sedili Pelle/Tessuto, Cambio Robotizzato, Tetto Panoramico;
Mod: Dischi TarOx SportJapan, Navigatore NG4 WipNav 3D;

Peugeot 307 2.0Hdi 90(114)CV 5P XS Grigio Sidobre - 09/2003
Accessori: Clima Automatico, Cruise Control, Battitacco Peugeot;
Meccanica: Centralina, Trattamenti Sintoflon, Filtro a Pannello K&N, TarOx SportJapan 283mm+tubi treccia;

Estetica: Kit Estetico Carcept, Fanali post - 3°stop - Freccie laterali a LED, Pinze freno rosse;
Audio: Kenwood Mask KDC-M9021, Focal Polyglass165V1, Coral KS132, Steg QmosII 75.4x, Hertz EBX200R;

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

secondo me la regolazione elettrica non è indispensabile, penso di averla usata una volta e poi qualdo l'hai regolata non la usi più.
se uno ha acquistato gia gli alogeni è un problema, ma se no cambiare tipo di lampade per me non cambia molto...

La sonar è una ditta che in oriente è abbastanza conosciuta come produttrice propio di angel eye, e credo sia paragonabile alla nostra pilot-tuning.

Cosa dite se provassimo a contattare il sito che ho messo ieri e sentire quanto ci fanno per un tot di fari della FK? che andiamo più sul sicuro credo...

sakurambo
Peugeottista veterano

Messaggio da sakurambo »

l'importante è che quellidella sonar si montino e siano perfetti..

307wrc
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 307wrc »

beh neri sulla mia gattona starebero da favola :shock: per quanto riguarda il prezzo di 200 euro si può fare se poi si risparmia meglio ... tenetemi informato su cosa fate voi da solo non mi va di intraprendere un'avventura così :?
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

ironman ha scritto:La marca è la tedesca http://www.kfzteile24.de/ e la garanzia (per quanto poco possano essere vulnerabili, essendo solo plastica) sarà a carico del venditore italiano.
Ecco i fari neri

Immagine
Ciao,grazie x la foto, il discorso non è il vulnerabile,ma la cosa che temo di più,la condensa all'interno...sarei interessato a prenderli,spendere 200 euro solo x avere la regolazione elettrica non mi pare il caso...quello che non capisco dalla tua frase, sarà a carico del venditore italiano, è:se li prendi direttamente dalla germania,chi è il venditore italiano?
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

CipHak
Peugeottista veterano

Messaggio da CipHak »

fermi tutti... sono dei bidoni power... li ho visti in una specie di raduno...
c'era sto ragazzo che cristava x 3 xkè gli si creava una condensa all'interno alla minima umidità e in più (vedi foto nera) l'illuminazinoe è creata da una finta fibra ottica.. (spero abbiate presente)...
c'è un motivo se costano la metà..
andrebbero visti dal vivo però...
307cc 1.6 110cv con SprintBooster - Xeno 6000k - RT3 con Impianto Hertz EP5 630w rms - Dischi forati baffati autoventilati per la rimozione del "problemino della frenata vibrante peugeot" :D

ironman
Peugeottista appassionato

Messaggio da ironman »

Io li ho comprati...Arriveranno breve...Li testerò e vi farò sapere...Se dovesse entrare la condensa, li rimanderei indietro al mittente...Ma se sono sigilatti bene, la condensa non si DEVE creare...
Vi farò sapere!
Ciao
La mia CC
Peugeot 307CC 1.6 16v - Nero ossidiana - Cerchi da 17" - Impianto GPL ad iniezioni liquida ICOM - Particolari cromati - Sensori di parcheggio con indicatore distanza - Monitor motorizzato 7" Panasonic - Tuner TV Diversity Alpine - Xbox Media Center ON BOARD - Casse anteriori JBL 2 vie - Casse posteriori Hertz ecx 130mm - Supporto Qtek 9000 autocostruito con alimentazione - GPS Bluetooth - Cruise control

Torna a “307 - Tuning”