dopo aver sostituito la mia "amata" RD4 ho perso la segnalazione acustica dei sensori di Parcheggio.
Qualcuno sa come poterli riabilitare in QUALSIASI modo?

grazie!
Ciao Fatez premesso che ho già guardato il link che ha messo Teorigoni, ho provato a soffermarmi "mentalmente", ma niente non riesco a capire le procedure e se è possibile fare ciò che tu vuoi....fatez ha scritto:Ciao ragazzi,
dopo aver sostituito la mia "amata" RD4 ho perso la segnalazione acustica dei sensori di Parcheggio.
Qualcuno sa come poterli riabilitare in QUALSIASI modo?
grazie!
No fatez, ti rispondo io. La linea CAN che và dal CDB alla AR porta sia i segnali di visualizzazione che i comandi ... mettendo il Remote Control purtroppo non si possono separare i segnali ... a mio avviso una cosa inutile! Abbiamo mantenuto il CDB, grazie a Pioneer e la 162 possiamo anche mantenere i comodissimi comandi al volante .... cosa voler di più? io nulla, tu i sensori di parcheggiofatez ha scritto:[scusate se sono poco presente ultimamente ...]
Hey Roger!
Ho installato la Pioneer DEH-P88RS e gli AP della Zacks (vedi firma).
cmq, appena riesco a passare in conce proverò il metodo sopra descritto dall'amico teorigoni.
La soluzione della radio in parallelo non mi è mai andata giù e sono ferramente convinto che non serva.
So che per la mia sorgente esiste il cavo Caripi 162 -> comandi al volante ma niente display. Tu sai qualcosa che noi non sappiamo ?![]()
ciao ragaziiiii
Sinceramente non mi dispiacerebbe l'idea di avere le informazioni che ho sulla radio anche sul displayJack Nicklaus ha scritto:
.... cosa voler di più? io nulla, tu i sensori di parcheggio
credo putroppo sarà difficile ...fatez ha scritto:Sinceramente non mi dispiacerebbe l'idea di avere le informazioni che ho sulla radio anche sul displayJack Nicklaus ha scritto:
... tipo titolo canzone o stazione radio etc...
Jack Nicklaus ha scritto:credo putroppo sarà difficile ...fatez ha scritto:Sinceramente non mi dispiacerebbe l'idea di avere le informazioni che ho sulla radio anche sul displayJack Nicklaus ha scritto:
... tipo titolo canzone o stazione radio etc...