Salve ragazzi, ho bisogno di voi. Stavo tentando di installare un pulsante di accensione di una striscia a led, ho preso la corrente dalla scatola nera che è collegata alla presa obd dell'auto e purtroppo ho fatto andare in corto e di conseguenza non arriva corrente alla presa obd nè alla scatola nera,
esiste per caso un fusibile o un relè che protegge il circuito o entra direttamente in centralina?
Premetto che l'auto è funzionante al 100% solo che non ho più la presa obd... Grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Rele presa obd
Moderatore: Moderatori
Rele presa obd
Peugeot 208 1.6 bluehd 75 cv shark grey
Re: Rele presa obd
Ciao. Controlla il fusibile F2 da 5A, dovrebbe essere quello di protezione della linea +12Vcc ACC (sottochiave) che va alla presa OBD2.raffo26 ha scritto: ↑27/08/2021, 14:10Salve ragazzi, ho bisogno di voi. Stavo tentando di installare un pulsante di accensione di una striscia a led, ho preso la corrente dalla scatola nera che è collegata alla presa obd dell'auto e purtroppo ho fatto andare in corto e di conseguenza non arriva corrente alla presa obd nè alla scatola nera,
esiste per caso un fusibile o un relè che protegge il circuito o entra direttamente in centralina?
Premetto che l'auto è funzionante al 100% solo che non ho più la presa obd... Grazie
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10
Re: Rele presa obd
Peugeot 2008 Puretech 1.2 110 Allure - 01/2017 - Bianco banchisa, Grip Control, cerchi 17" Heridan Black con gomme Goodyear Vector 4Seasons G1, audio JBL, Park Assist, Active City Brake, retrocamera, vetri oscurati, navi Smeg+ IV2 6.4.A.R10