PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
A breve con una nuova 207 ...
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
A breve con una nuova 207 ...
Ciao ragazzi, volevo informarVi che domani andrò a firmare il contratto d'acquisto per una nuova 207 XS 1.4 16v 90cv per mia moglie.
Abbiamo pensato di mettere i seguenti optional:
- allarme volumetrico e perimetrale.
- sensori di parcheggio posteriori.
- vernice metallizata.
Il colore che mia moglie ha scelto è il "grigio manitoba", se qualcuno di voi ha di questo colore mi piacerebbe sapere com'è con la luce del sole, visto che non mi convince molto con i neon del conce.
Bye bye
- vernice metallizata.
Il colore che mia moglie ha scelto è il "grigio manitoba", se qualcuno di voi ha di questo colore mi piacerebbe sapere com'è con la luce del sole, visto che non mi convince molto con i neon del conce.
Bye bye
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- salentix
- Peugeottista fast&furious
Io ho una 207 grigio manitoba....diciamo che alla luce del sole sembra essere un misto tra verde e grigio più che un vero e prorpio grigio!
A me piace di più vederla con le luci della sera, ma cmq resta sempre un bel colore seconde me..
bye
A me piace di più vederla con le luci della sera, ma cmq resta sempre un bel colore seconde me..

bye
308SW 1.6 BlueHDI GT Line, Rosso Ultimate + PA+retocamera+DAP+DSP+Tetto ciel+R18" Diamant+ruotino+lettore CD/mp3 Prodotta il 30/11/2015, immatricolata il 18/12/2015, ritirata il 19/12/2015.
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
EX: 207 XS 5p gris manitoba 1.6HDI 16V 90 cv
Ciao, complimenti per la tua 207, hai fatto bene a prenderla, anche io c'e' l'ho da venerdi' 5 gennaio 2007, fresca fresca, ma la mia e' 1.6 16v hdi 110 cv, io voglio consigliarvi il colore Rosso lucifero che e' molto bello con la macchina .
Ciao a tutti.
Ciao a tutti.

Peugeot 207 xs 1.6 16v hdi 110 cv Fap Rosso Lucifero 5 Porte
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K
Clima BI Zona
Griglia Cromata
Luci Xenon Lamp 6000 K
Complimenti per l'acquisto, restando in casa del liù, hai fatto la scelta giusta....non farci mancare delle grandi e belle foto 

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
OT
giao gargarozzo!!! Sbaglio o mancavi da un pezzo? Ti sei ricordato di noi!!!
/OT
Complimenti per la 207! Non conosco il colore, ma nella categoria è la mia preferita!
giao gargarozzo!!! Sbaglio o mancavi da un pezzo? Ti sei ricordato di noi!!!

/OT
Complimenti per la 207! Non conosco il colore, ma nella categoria è la mia preferita!

--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----
- TheWeaver85
- Peugeottista veterano
Re: A breve con una nuova 207 ...
spero tra breve di imitarti.. mi sono fatto fare un preventivo x lo stesso modello, la 1.4 XS 16v a tre porte.. come optional io avrei scelto la vernice metallizzata, il livello 2 della radio e l'antifurto.. mi raccomando, facci sapere come ti troverai con la tua nuova leoncina!!!!gargarozzo77 ha scritto:Ciao ragazzi, volevo informarVi che domani andrò a firmare il contratto d'acquisto per una nuova 207 XS 1.4 16v 90cv per mia moglie.
- vernice metallizata.
Bye bye
P.S. x il colore il rosso lucifero di curry72 mi intriga.. a tal proposito chiedo: curry, riusciresti a postare qualche foto???? thanks

BMW 320d 163cv Touring Attiva, Saphirschwarz, fari allo xeno, PDC posteriore, tetto apribile panoramico elettrico, interni pelle/stoffa con sedili sportivi, assetto M, kit estetico M (paraurti anteriore, posteriore e minigonne), pacchetto luci, vetri scuri.
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
OTloop77 ha scritto:OT
giao gargarozzo!!! Sbaglio o mancavi da un pezzo? Ti sei ricordato di noi!!!![]()
/OT
Ogni tanto vengo a dare un'occhiata al forum, ma causa lavoro sono stato un po' impegnato e non ho potuto farvi visita spesso.
Dovrei "recuperare" a breve ....
Per l'argomento della discussione, sabato pomeriggio abbiamo firmato il contratto d'acquisto:
PEUGEOT 207 XS 5P 1.4 16v 90cv colore Grigio Manitoba
con allarme volumetrico e perimetrale
sensori di parcheggio posteriori
tinta metallizzata
Tempi di consegna 60 gg. circa.
Sono contento perchè in fase d'acquisto siamo riusciti a "spuntare" ancora 1000 euro di sconto ... ah ah ah .... che bello !!!!
Ultimissa domanda. Sapete se le tendine parasole "originali Peugeot" per la 207 sono uguali a quelle della 206?
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
ARRIVATA !!!
Non ci posso credere, ieri giorno di San Valentino, il regalo più bello ce l'ha fatto la concessionaria: chiamano e ci dicono che la macchina è già arrivata !!!!
Incredibile perchè mi aspettavo i soliti 60 giorni di attesa, mentre ne sono passati appena 30.
Sabato pomeriggio vado a vederla e penso di ritirarla venerdì pomeriggio prossimo il 23/02.
Adesso mi devo affrettare con l'assicurazione perchè si tratta di una polizza da zero (visto che la vecchia auto di mia moglie era intestata alla mamma) ... chissà che "sbadilate" che prenderemo !!!!!
Incredibile perchè mi aspettavo i soliti 60 giorni di attesa, mentre ne sono passati appena 30.
Sabato pomeriggio vado a vederla e penso di ritirarla venerdì pomeriggio prossimo il 23/02.
Adesso mi devo affrettare con l'assicurazione perchè si tratta di una polizza da zero (visto che la vecchia auto di mia moglie era intestata alla mamma) ... chissà che "sbadilate" che prenderemo !!!!!
Re: ARRIVATA !!!
evvai, son contento per voi....per l'assicurazione affidati a quella che già hai sulla 307 e per questo fatti fare un bello sconto sulla nuova, mi raccomandogargarozzo77 ha scritto:Non ci posso credere, ieri giorno di San Valentino, il regalo più bello ce l'ha fatto la concessionaria: chiamano e ci dicono che la macchina è già arrivata !!!!

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Aggiornamento:
sabato pomeriggio siamo andati alla concessionaria a vedere la macchina. Devo dire che avevano all'incirca una ventina di 207 pronte da immatricolare e ritirare
, è una macchina che piace alla gente mi sa...
Il venditore ce l'ha mostrata ancora tutta sporca
, ma è stato emozionante ugualmente.
Ho controllato che tutti gli optional richiesti fossero montati e l'ho controllata centimetro per centimetro
e devo dire che è perfetta.
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' deluso è stato il colore: abbiamo scelto il grigio manitoba e non è tra i miei colori preferiti diciamo, ma la macchina è per mia moglie e il colore l'ha scelto lei perchè le piaceva da matti, percui lei è contentissima.
Poi magari vedendola pulita e lucidata la cosa cambia, ma non è un problema.
Domani pago l'anticipo e poi la macchina viene immatricolata.
Venerdì pomeriggio contiamo di ritirarla ...
sabato pomeriggio siamo andati alla concessionaria a vedere la macchina. Devo dire che avevano all'incirca una ventina di 207 pronte da immatricolare e ritirare

Il venditore ce l'ha mostrata ancora tutta sporca

Ho controllato che tutti gli optional richiesti fossero montati e l'ho controllata centimetro per centimetro

L'unica cosa che mi ha lasciato un po' deluso è stato il colore: abbiamo scelto il grigio manitoba e non è tra i miei colori preferiti diciamo, ma la macchina è per mia moglie e il colore l'ha scelto lei perchè le piaceva da matti, percui lei è contentissima.

Poi magari vedendola pulita e lucidata la cosa cambia, ma non è un problema.
Domani pago l'anticipo e poi la macchina viene immatricolata.
Venerdì pomeriggio contiamo di ritirarla ...
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ciao a tutti ragazzi, mi scuso in anticipo per il ritardo con il quale scrivo, ma son stato stra-impegnato con il lavoro.
Venerdì scorso ho ritirato la nuova 207 per mia moglie: devo dire che è fantastica... quando vado in giro mi guardano tutti
Vi posto alcune fotografie di seguito. Spero che vi piacciano.
Bye Bye
Venerdì scorso ho ritirato la nuova 207 per mia moglie: devo dire che è fantastica... quando vado in giro mi guardano tutti

Vi posto alcune fotografie di seguito. Spero che vi piacciano.
Bye Bye
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Alexius
- Peugeottista fast&furious
Congratulazioni...
Congratualzioni per il vostro nuovo acquisto!!!!
Tua moglie nn ti dedicherà + uno sguardo d'ora in poi!
Neanche a me fa impazzire questo colore e ti devo dire che quando è uscita...l'ho trovato orribile (la 207 di prova che ho giudato per la prima volta alla presentazione era di questo colore)..ma tutto sommato, facendoci l'occhio nn è proprio così malaccio.
Diciamo che è un colore particolare che cambia a seconda della luce del sole.
Eh che dire dei sensori di parcheggio..finalmente ce li hai sotto gli occhi tutti i giorni con la loro bella animazione
Ma un occhio dietro ci sta sempre..
Eh menomale che nn sono l'unico che si gasa quando tutti guardano mentre sono alla guida della mia 207
ciao.ciao
Tua moglie nn ti dedicherà + uno sguardo d'ora in poi!

Neanche a me fa impazzire questo colore e ti devo dire che quando è uscita...l'ho trovato orribile (la 207 di prova che ho giudato per la prima volta alla presentazione era di questo colore)..ma tutto sommato, facendoci l'occhio nn è proprio così malaccio.
Diciamo che è un colore particolare che cambia a seconda della luce del sole.
Eh che dire dei sensori di parcheggio..finalmente ce li hai sotto gli occhi tutti i giorni con la loro bella animazione

Ma un occhio dietro ci sta sempre..

Eh menomale che nn sono l'unico che si gasa quando tutti guardano mentre sono alla guida della mia 207

ciao.ciao