PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Chiave inglese senza dicitura suono o anomalia

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
BonusMalus
Peugeottista curioso

Chiave inglese senza dicitura suono o anomalia

Messaggio da BonusMalus »

Salve a tutti, questa mattina accensione macchina 3008 gt di giugno 2021 tutto normale, ho azionato il tergicristallo con relativo spruzzo del liquido per pulizia vetro e si e' accesa la spia della chiave inglese senza nessun suono o messaggio, ho spento e riacceso il motore segnala sparito, vi chiedo se e' capitato anche a voi magari in altre circostanze che si accendesse la spia della chiave inglese senza nessun suono o dicitura.

Grazie
Peugeot 3008 GT Hybrid 2024.

BonusMalus
Peugeottista curioso

Re: Chiave inglese senza dicitura suono o anomalia

Messaggio da BonusMalus »

Aggiornamento: ho trovato un lago sotto la macchina e fuoriusciva liquido dal frontalino davanti, portata in officina peugeot analisi del problema rilevata guasta la pompa e il cestello del liquido del tergicristallo ordinatom il pezzo arriverebbe domani, ho temuto il peggio notando il laghetto sotto la macchina.
Peugeot 3008 GT Hybrid 2024.

bassplayer
Moderatore
Moderatore

Re: Chiave inglese senza dicitura suono o anomalia

Messaggio da bassplayer »

Per fortuna una buona notizia, niente di grave

Torna a “3008 II ('16->'24) - Guasti, problemi e manutenzione”