Ciao raga...girando in rete ho trovato queste gomme che a dir poco, a giudicare dal disegno del battistrada, mi sembrano spaziali!!! Il disegno mi piace tantissimo, ma oltre alla foto della gomma non sono riuscito a trovare nessun altra info utile, neanche sul sito ufficiale Yokohama....
....qualcuno di voi le ha x caso già montate?
....avete qualche info in + da darmi su questa gomma?
thank you!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
307 1.6 110 cv XSI '03 - alluminio - interni pelle - fari anab. Power2night - posiz OFF - fendin/abbagl Osram Blue Cool - frecce Osram Diadem - antenna accorciata - gomme Goodyear Eagle F1 - cerchi 16" - imp. GPL Landi - molle Eibach -30mm - filtro BMC
supernik_72 ha scritto:Ciao raga...girando in rete ho trovato queste gomme che a dir poco, a giudicare dal disegno del battistrada, mi sembrano spaziali!!! Il disegno mi piace tantissimo, ma oltre alla foto della gomma non sono riuscito a trovare nessun altra info utile, neanche sul sito ufficiale Yokohama....
....qualcuno di voi le ha x caso già montate?
....avete qualche info in + da darmi su questa gomma?
thank you!
MA sono invernali?????Dal numero di intagli sul battistrada sembrebbe proprio di si