Mi chiamo Patrick e ho deciso di iscrivermi in quanto il nome di questo forum "Passione Peugeot" rispecchia in toto l'esperienza che sto vivendo con la mia Peugeot 208, ovvero una vera e propria Passione di Cristo, e sono pertanto alla ricerca di qualche buon'anima che mi possa aiutare a risolvere i continui guasti nei quali mi sto imbattendo dal 2017, anno del famigerato acquisto della mia Peugeot 208.
Un simpatico riassunto di tutti i problemi avuti finora, in ordine cronologico:
1) rottura dell'elettrovalvola del carburante che ne ha richiesto la sostituzione (la vettura "singhiozzava")
2) rottura della cinghia del motore
3) rottura del cambio o meglio fuoriuscita del "perno" (?) dalla sede (dicono che si era sganciato qualcosa...?o_O?)
4) rottura del circuito di comando della ventola del climatizzatore
5) fusione della batteria di avviamento con fuoriuscita di acido
6) problema alla marmitta catalitica segnalato erroneamente come "anomalia motore veicolo"
7) seconda rottura del circuito di comando della ventola del climatizzatore con tanto di fusione di cavo in rame

9) perdita nel circuito di refrigerazione della climatizzazione, con tanto di ricarica clima costata l'ira d'Iddio e fatta inutilmente perché dopo 3 giorni il gas era già tutto andato perso
Dulcis in fundo il decimo problema dopo il quale ho deciso di iscrivermi al forum per procrastinare il più possibile il mio di suicidio:
10) pedale dell'acceleratore che smette improvvisamente di funzionare mentre sto percorrendo una salita, con segnalazione di anomalia e intimazione di fermare immediatamente il veicolo da parte del computer di bordo dell'auto