Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto. Ho comprato da poco questa bellissima auto, purtroppo però il venditore mi ha nascosto che in seguito al cambio parabrezza il sensore pioggia non è stato ripristinato. Anzi i cavi sono stati tagliati a monte dei connettori e quindi ora sto cercando di capire le connessioni per ripristinare il sensore pioggia e lo specchio fotocromatico (auto-dimming).
C'e' qualcuno tra voi che può gentilmente farmi una foto dei connettori (specchietto e sensore pioggia) in cui si vedano le colorazioni e le posizioni dei PIN ? L'alternativa è andare in pegeout, far tirare giù il cielo e sostituire il cablaggio per circa 400 eur..
grazie mille ragazzi!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Ripristino sensore pioggia 308 sw 2016
Moderatori: snorky, Moderatori
-
- Peugeottista curioso
Ripristino sensore pioggia 308 sw 2016
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Re: Ripristino sensore pioggia 308 sw 2016
Se il venditore ti ha nascosto il danno, io andrei li a farmi tornare tutti i soldi o a farmi riparare il danno(se vuoi tenere la macchina). Onestamente non mi metterei a fare alcun tipo di intervento.
La mia 208 1.2L benzina 100cv
Riesumo il post per chiedere se il sensore fotocromatico - per funzionare - dev'essere alimentato......
Ho da poco sostituito il parabrezza per una sassata ed ora (prima non ci facevo caso forse) durante la notte i fari di chi ho dietro a volte danno fastidio.
Ho provato anche a puntare una torcia e non avviene alcun oscuramento.....forse si sono dimenticati di riattaccare qualche cavo?
Ho da poco sostituito il parabrezza per una sassata ed ora (prima non ci facevo caso forse) durante la notte i fari di chi ho dietro a volte danno fastidio.
Ho provato anche a puntare una torcia e non avviene alcun oscuramento.....forse si sono dimenticati di riattaccare qualche cavo?
308 II 1.6 diesel auto 6m
Sicuramente è alimentato perchè dialoga con la BSI.