PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

costo regolatore di velocità

Discussioni inerenti la "Magnetique" che non rientrano nelle altre categorie
Patrol
Peugeottista novello

costo regolatore di velocità

Messaggio da Patrol »

scusate se ritorno su un argomento vecchio, ma a voi quanto hanno chiesto per installare il regolatore di velocità after market?
A me hanno chiesto 100€ non vi sembra un po eccessivo?
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

at-pro
Peugeottista veterano

Re: costo regolatore di velocità

Messaggio da at-pro »

Patrol ha scritto:scusate se ritorno su un argomento vecchio, ma a voi quanto hanno chiesto per installare il regolatore di velocità after market?
A me hanno chiesto 100€ non vi sembra un po eccessivo?
Cavolo, a me hanno detto che costava 50€ circa, l'ho fatto montare, ma poi con il montaggio e i test mi hanno chiesto 150€ che fregatura. Però è molto comodo
407 SW EXE Fari xeno

Patrol
Peugeottista novello

Messaggio da Patrol »

allora non ero solo io che ricordava che il prezzo era intorno ai 50 €, però almeno a me hanno chiesto di meno per montarlo. Quanto tempo ci hanno impiegato per la configurazione?
3008 2° SERIE GT NERO METALLIZZATO GRIP CONTROL - EX 407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Grigio alluminio
Fari allo Xeno Antifurto Volumetrico regolatore di velocità post vendita.

at-pro
Peugeottista veterano

Messaggio da at-pro »

Patrol ha scritto:allora non ero solo io che ricordava che il prezzo era intorno ai 50 €, però almeno a me hanno chiesto di meno per montarlo. Quanto tempo ci hanno impiegato per la configurazione?
Non lo so, ho lasciato l'auto per l'intera giornata, dovevano anche sistemare altri problemi (potevano farmi passare anche in garanzia anche il montaggio :cry: )
407 SW EXE Fari xeno

Teo1964
Peugeottista novello

Messaggio da Teo1964 »

50 Euro montato e configurato.
407 SW 2.0 HDI Sport Pack Techno Nero ossidiana
RT3 - Ant.volumetrico - Vetri stratificati ed oscurati - Rete ferma bagagli

uzz75
Peugeottista novello

Messaggio da uzz75 »

Mi pareva fosse 38.50 Euro, ma me lo hanno regalato.
407 2.0 HDI Grigio Islanda (06.04.2006) - Sport Pack Tecno - Fari Diurni, Luci di stazionamento, Cruise/Control afer market, Kit vivavoce bluetooth

kukutango
Peugeottista novello

regolatore di velocità after market

Messaggio da kukutango »

ma il montaggio del regolatore di velocità sopra citato come aftermarket è disponibile come ricambio o optional peugeot o qualcuno mi sa dire dove lo posso trovare? grazie :lol:
nel dubbio... accelleraaaaaa

407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market

uzz75
Peugeottista novello

Messaggio da uzz75 »

Ricambio Peugeot
407 2.0 HDI Grigio Islanda (06.04.2006) - Sport Pack Tecno - Fari Diurni, Luci di stazionamento, Cruise/Control afer market, Kit vivavoce bluetooth

Pennabiro
Peugeottista novello

Messaggio da Pennabiro »

Confermo che è disponibile solo come ricambio, ma se riesci a convincere l'omino della Peugeot te lo montano lo stesso.
Tieni conto però che funzionerà solo come "regolatore" di velocità e non potrà funzionare come "limitatore".
Va inoltre considerato che se dovessi aggiornare il BSI dovrai farti rifare tutti i settaggi che hai nel frattempo richiesto, ivi compreso quello del suddetto regolatore

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Pennabiro ha scritto:Tieni conto però che funzionerà solo come "regolatore" di velocità e non potrà funzionare come "limitatore".
Cosa intendi?

PS: se devo essere sincero pensavo che costasse più di 100 euro .... quasi quasi ci faccio un pensierino ...
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

Pennabiro
Peugeottista novello

Messaggio da Pennabiro »

gargarozzo77 ha scritto:
Cosa intendi?

PS: se devo essere sincero pensavo che costasse più di 100 euro .... quasi quasi ci faccio un pensierino ...
Regolatore: imposti una velocità e la mantiene costante automaticamente
Limitatore: imposti una velocità e ti avvisa con un "beep" quando la superi [non funziona aftermarket]

Pagato 80€ inclusa installazione/configurazione aftermarket

steverm
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da steverm »

Pennabiro ha scritto:
gargarozzo77 ha scritto:
Cosa intendi?

Regolatore: imposti una velocità e la mantiene costante automaticamente
Limitatore: imposti una velocità e ti avvisa con un "beep" quando la superi [non funziona aftermarket]

Pagato 80€ inclusa installazione/configurazione aftermarket
Beep il limitatore ? il mio (che uso quotidianamente, mentre il regolatore mi fa un pò paura) mi limita semplicemente la velocità. Se imposto ad esempio 130 Km/h posso stare comodamente con il piede spinto a tavoletta e lui oltre i 130Km/h non va a meno di non dare una botta secca sull'acceleratore...in questo caso d'emergenza (un sorpasso improvviso ad esempio) si spinge oltre facendo lampeggiare la visualizzazione della velocità impostata. Nessun Beep... sulla Navteq almeno
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005

accaeffe
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da accaeffe »

Confermo che anche sulla mia nessun beep al superamento della velocità impostata con il limitatore, semplicemente non viene superata anche se si affonda il pedale dell'acceleratore se non tramite un azione repentina tipica di un sorpasso. Finora la funzione di limitatore non la ho mai utilizzata, altro discorso invece per il regolatore che trovo molto comodo perfino su strade extraurbane.
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164

Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011

Torna a “407 - Generale”