Salve, mi si è accesa la spia dell'urea, quindi dovrei fare un rabbocco giusto ? mi consigliate quale adblue devo usare e quanti litri ce ne andrebbero ?
è la prima volta che lo faccio io, la macchina è una Peugeot 308 2000 hdmi 110 cv del 2016..
Grazie.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia urea
Moderatori: snorky, Moderatori
Re: Spia urea
Compra un fusto da 10 lt di adblue marca basf, oppure vai in qualche rifornimento che abbia la colonnina dell'adblue che è più semplice e pratico. Il serbatoio se non erro è 17lt..
Peugeot 308 II Serie 1.5 BlueHDI 130cv Gt Line 08/2020
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Tessera Club Passione Peugeot N. 745
Re: Spia urea
Grazie. ma ora ho visto che mi segnala anomalia sistema antinquinamento SCR , è perchè manca l'Adblue ? O bisogna che vada dal meccanico ?