vista la stessa cosa (e in funzione) su una Lancia Phedra (la monovolume)...Pennabiro ha scritto:No, no. Parlo proprio dell'RT3 monitor 16:9 che quando abbiamo impostato la mappa piccola nella restante parte viene mostrato il condizionatore.
In questo caso ci sarebbe la bussola.
In ogni caso allego foto presa dal depliant.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Visualizzazione pressione gomme e bussola
- 407 Coupé Feline 2.2 Argento met.
- Harley-Davidson V-Rod 2002 Alluminio anodizzato e cromo
- Harley-Davidson V-Rod 2002 Alluminio anodizzato e cromo
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
ma non sono tutti a 16:9?
mi sembra una baggianata ... 207 307 e 407 hanno lo stesso medesimo RT3!

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

nel mio rt3 appare la bussola di fianco al navigatore quando mi trovo in una zona non cartografata... mi è successo sabato andando a Mendrisio k è presente sulla cartina solo come uscita dell'autostrada...
nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market
anche sul mio monocromatico appare la bussola se la zona non è cartografata come alcune stradine di borgata romane.kukutango ha scritto:nel mio rt3 appare la bussola di fianco al navigatore quando mi trovo in una zona non cartografata... mi è successo sabato andando a Mendrisio k è presente sulla cartina solo come uscita dell'autostrada...
Nissan Qashqai Acenta 1.5 dci anno 2014
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
ex Peugeot 407 Berlina 1.6 Hdi Navteq On Board (172.000 Km) anno 2005
-
- Peugeottista veterano
Non centra nulla il tipo di monitor, la 207 ha il display dedicato per il climatizzatore e per questo non compare nel display del RT3!!!!!!Pennabiro ha scritto:No, no. Parlo proprio dell'RT3 monitor 16:9 che quando abbiamo impostato la mappa piccola nella restante parte viene mostrato il condizionatore.
In questo caso ci sarebbe la bussola.
In ogni caso allego foto presa dal depliant.
Noi, non avendo un display dedicato, siamo costretti a vedere al posto della bussola le indicazioni del clima!!
407 2.0 HDi Sport Pack Tecno - Blue Alcyon
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
Tessera 407Club.it nr°000001
RT3 (v6.62), Antifurto Volumetrico e regolatore di velocità POST VENDITA, AUX audio e assistenza parcheggio a monitor attivati!!
-
- Peugeottista veterano
Scusa ma devo correggere anche voi..kukutango ha scritto:nel mio rt3 appare la bussola di fianco al navigatore quando mi trovo in una zona non cartografata... mi è successo sabato andando a Mendrisio k è presente sulla cartina solo come uscita dell'autostrada...
Quando non siete cartografati, guardate bene, non esce la bussola ma bensì una freccia ed infatti leggerete anche "segui la direzione indicata" o una cosa del genere

bussola
confermo... ha la forma della bussola ma indica la direzione del punto di arrivo
nel dubbio... accelleraaaaaa
- singha
- Peugeottista appassionato
...annientali tutti...!!!!!!!!Pennabiro ha scritto:Tutto giusto ciò che dite ma, nell'immagine del depliant di cui una foto nel mio post precedente, è chiaramente visibile la mappa e la bussola (non la direzione del punto d'arrivo)
Per cui DEVE essere possibile
Andrò da altri concessionari con il depliant
vedrai che alla fine ci daranno ragione!!!!!!

Peugeot 407 sw - 2.0 HDi Sport Pack Techno (8/2006) - Grigio Ferro - RT3 v6.62 - BSI v.7.12 - Ingresso AUX attivato, luci parcheggio attivate, mappa Italia 2007/2008 POI aggiornati 3/'08
-
- Peugeottista veterano
Pennabiro ha scritto:Tutto giusto ciò che dite ma, nell'immagine del depliant di cui una foto nel mio post precedente, è chiaramente visibile la mappa e la bussola (non la direzione del punto d'arrivo)
Per cui DEVE essere possibile
Andrò da altri concessionari con il depliant
forse NON HAI capito

L'immagine che hai postato deve essere di un modello di auto che ha il clima con un display a parte(tipo 207 o 307), quelle come la nostra che hanno i comandi del clima integrati nell'RT3 non permettono di vedere la bussola!! Ho quest'auto da maggio 2004 e da allora periodicamente viene fuori questo discorso.. te lo dico con l'esperienza di quasi 3 anni di 407, NON SI PUO'

Se poi vuoi perder tempo...

- Pennabiro
- Peugeottista novello
PippoPD, guarda che ho capito benissimo, tant'è che anch'io non vedo la bussola.PippoPD ha scritto: forse NON HAI capito![]()
![]()
L'immagine che hai postato deve essere di un modello di auto che ha il clima con un display a parte(tipo 207 o 307), quelle come la nostra che hanno i comandi del clima integrati nell'RT3 non permettono di vedere la bussola!! Ho quest'auto da maggio 2004 e da allora periodicamente viene fuori questo discorso.. te lo dico con l'esperienza di quasi 3 anni di 407, NON SI PUO'![]()
Se poi vuoi perder tempo...
Ti invito però la prima volta che passi da un concessionario peugeot a farti dare il loro depliant illustrato "SISTEMA DI NAVIGAZIONE RT3" (quello che ha in copertina, guarda caso, la nostra 407) sfogliarlo, guardare le foto riportate e a questo punto, sono sicuro che guardando quella a pag. 7, verrà anche a te il dubbio che in qualche modo potrebbe essere possibile la visualizzazione.
Se così non fosse, amici come prima

- spanzetta
- Peugeottista fast&furious
Quel depliant è dell'RT3 che viene montato su diverse macchine (ma il depliant è unico)..Pennabiro ha scritto:Ti invito però la prima volta che passi da un concessionario peugeot a farti dare il loro depliant illustrato "SISTEMA DI NAVIGAZIONE RT3" (quello che ha in copertina, guarda caso, la nostra 407)
Capita spesso (lo so per il lavoro che faccio) che quando bisogna illustrare un prodotto che può avere diverse varianti, si omettono informazioni del tipo tale funzione non è disponibile in questa o quella configurazione... spesso perchè altrimente si farebbero dei depliant/datasheet enormi.
In particolare, la funzione bussola ESISTE per l'RT3, ma non è utilizzabile, come già spiegato da altri, sulla 407 in quanto il condizionatore integrato ne inibisce la visualizzazione...
Ovviamente, se la Magneti Marelli volesse, potrebbe cambiare tale comportamento: si tratterebbe di una banale modifica software... ma se non lo fanno loro la Peugeot non può far nulla..
PEUGEOT 3008 / 2020 / 5P / SUV BlueHDI 130 EAT8 S&S Allure
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
Nero metallizzato / Tessuto Colyn Mistral (consegnata il 28 Dic 2020)
-
- Peugeottista veterano
Grazie...spanzetta ha scritto: Quel depliant è dell'RT3 che viene montato su diverse macchine (ma il depliant è unico)..
Capita spesso (lo so per il lavoro che faccio) che quando bisogna illustrare un prodotto che può avere diverse varianti, si omettono informazioni del tipo tale funzione non è disponibile in questa o quella configurazione... spesso perchè altrimente si farebbero dei depliant/datasheet enormi.
In particolare, la funzione bussola ESISTE per l'RT3, ma non è utilizzabile, come già spiegato da altri, sulla 407 in quanto il condizionatore integrato ne inibisce la visualizzazione...
Ovviamente, se la Magneti Marelli volesse, potrebbe cambiare tale comportamento: si tratterebbe di una banale modifica software... ma se non lo fanno loro la Peugeot non può far nulla..