visto che sto svendendo gli accessori della mia 206 mi è sorto un dubbio
io ho il caricatore cd Clarion da 6 da baule originale peugeot (praticamente un leasing

ciao
ciao eastsideeastside ha scritto:io penso che tu possa utilizzarlo tranquillamente sulla tua 307.......... devi solo verificare che tipo sorgente montava la tua 206 per esserne sicuro....oppure vedi che sigla ha il cd-changer Clarion che hai e vedi se c'è un adattatore..............sul sito della Clarion io non sono riuscito a travare nulla di interessante
allora devo posticipare la cosa visto che la sorgente 307 mi mancaeastside ha scritto:la 1° prova che devi effettuare è semplicissima...tiri fuori la sorgente della 307..........basta usare 4 ferretti da premere negli appositi fori e poi tirare con delicatezza....(c'è anche un tread aperto in proposito)..........a quel punto dai un'occhiata per vedere se la sorgente è clarion o vdo-siemens per la compatibilità.........poi vedi se la connessione per il multi cd combacia con la tua...se funziona è ok...se invece non và dovremmo cercare un'adattatore..........ma sul sito Clarion come ti ho già detto non c'è nulla.......bisognerà quindi cercare un rivenditore autorizzato........
ciao
Lux
questa sera guardo la sigla...quella subito sotto all'rd1 (non disponibile quando ho preso il 206)Kranio ha scritto:Mi sa che la sua è la 2040... ce l'avevo anche io sulla 206... e i "buchi" sono solo due.. la modalità di estrazione, cmq, è identica a quella della RD3...
Prowler ha scritto:Mi fratello ha comprato una 206 GTI di qualche anno fa' e aveva il tuo stesso caricatore (radio a cessette). Ho provato ad interfacciarlo alla mia RD3 ma, senza qualche adattatore, la cosa non e' fattibile ... purtoppo non ricordo le sigle precise dei componenti