PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Montaggio antifurto GT Alarm: HELP!

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
stoneman
Peugeottista curioso

Montaggio antifurto GT Alarm: HELP!

Messaggio da stoneman »

Prima di tutto un saluto a tutti!
Nonostante sia possessore della mia Leonessa da oltre 4 anni,
sono venuto a conoscenza solo adesso di questo "angolino" :oops:
cercando in rete la soluzione ad un problema.
Il fatto: dopo essermi trovato x due volte in sei mesi
la mia 307 "violentata" in un parcheggio, ho deciso di fare
montare un antifurto. Mi sono rivolto ad un negozio specializzato
in allarmi e car-stereo, che mi ha consigliato un GT Alarm mod. 904,
attivabile con il radiocomando originale Peugeot.
Ebbene, da allora non mi funziona più l'alzata cristalli alla seconda pressione
del tasto di chiusura, si attiva la sirena se uso la funzione cerca-auto,e udite udite... L'allarme si può disattivare sia con la chiave che dalla maniglia interna :!:
L'installatore afferma che è il funzionamento normale, e che se non mi piace, dovrei andare in conce a far disattivare il lampeggio delle frecce alla chiusura porte :shock:
Sono senza parole :!:
Qualcuno sa dirmi dove lui abbia sbagliato, in maniera da fargli leggere
la risposta e contraddirlo?
Scusate per la lunghezza del post, ma mi secca aver speso 300 € per un
antifurto violabile anche da un bambino :?
Grazie in anticipo... e complimenti per il forum :!:
308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!

ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002

__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________

Shark308
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Shark308 »

Anch'io ho avuto il tuo stesso grave problema, ma con il Cobra-Peugeot montato after market, mi si disinseriva l'allarme aprendo dalla maniglia o dalla chiave e non è perfettamente normale, cmq io al tuo posto non mi sarei rivolto ad un elettrauto privato, ma sarei andato alla Peugeot, cmq alla mia è stato dopo insistenza risolto, era un problema di programmazione, praticamente quando apri la macchina con la chiave o telecomando dato che lampeggiano le freccie, l'antifurto si disinserisce, ma deve essere associato al radiosegnale del telecomando ed alla mia bisognava reindilizzare il telecomando verso la centralina dell'allarme e non vanno disattivate le freccie come dice il tuo elettrauto, adesso se la apro dal telecomando si disinserisce, se apro dalla chiave suona, con funzione cercamacchina adesso anche a me suona, prima no, ma meglio cosi, per quanto riguarda che non ti si chiudono i vetri probabilmente è successo perchè è stata staccata la batteria, a motore accesso chiudi i finetrini tenendo il pulsante alzato per altri 4 secondi circa dopo che il vetro si è già chiuso tutto, te lo dice anche il manuale, lo stesso vale per il finestrino lato passeggero, poi chiudi con il telecomando e vedi se si alzano :wink:

ciao da Emanuele :wink:
308 FELINE 5P 1.6 THP 150 CV (110 KW)- Guardala qui!!
Grigio Shark - Pack Urban 2 - Allarme Volumetrico, Perimetrale con Chiusura a Doppia Azione - AirBag Laterali Posteriori + A.M. Antennino Corto 807 ---- Immatricolata il 28/11/2007 con 17.031.Km al 30/01/2012 Emanuele

Ex 307 XT 5P 1.6 Benzina 110 CV - Le Foto!!! Nero Ossidana + A.M. caricatore CD + Cruise Control + sensori di parcheggio + Allarme volumetrico e perimetrale Cobra (immatricolata Luglio 2005 e permutata il 29 Settembre 2007 con 12.040km)

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

io ammetto di aver speso 520€ .... ma almeno il TexAlarm originale funziona molto bene a quanto pare! Ho provato a chiudermi dentro ed aprire la macchina ... è partito tutto l'ambaradan! :wink: il cercamacchina funziona e non suona fortunatamente
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

stoneman
Peugeottista curioso

Messaggio da stoneman »

Emanuele hai ragione, ma la conce non è vicina a casa mia,
la vettura non l'ho comprata da loro, e vista la reputazione dell'installatore,
non pensavo avessi avuto problemi, sigh...
Comunque, con i se e con i ma non si risolve niente, eheheh.

Ho contattato la GT, mi è appena arrivata la risposta: danno ragione a me!
Domani porto la mail al tizio, voglio vedere cosa risponde...

Ciao da Luca! :wink:
308 Hdi Tecno 1.6 110 cv 5p berlina | grigio alluminio | cerchi lega 16" | clima automatico bi-zona | pack visibility 1 e 2 | kit mani libere Bluetooth | ritirata il 31 luglio 2009 | eccola qui!

ex 307 XT 2.0 Hdi 5p berlina | grigio alluminio | imm. ottobre 2002

__________ FIDAS - donatori sangue Piemonte - il sangue è vita _________

P@lox81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P@lox81 »

Certo,hanno sbagliato a montartelo,il gemini che ho montato io funziona perfettamente,probabilmente x il collegamento del filo della linea instantanea (perimetrale) te lo hanno attaccato sul filo plafoniera...
307 1.6 16v Hdi XS 5p FAP Full can,nero ossidiana,clima automatico,Identicar,antenna corta Comsea,molle H&R -3 cm,fari lpost. lexus style neri,angel eyes neri + kit xeno 8000k,4 battictacco in alluminio,strumentazione aggiuntiva:voltmetro,temperatura olio e pressione turbina...circa 132 cv... Alpine IVA D 310 rb + pxa h701 connessi in ottico, sistema ant. 3vie (doppio Impact RGW 6638 amplificati da un Audison Vrx 2.250 + Tec LS 130 + Tec LS 29 neo pilotati da un Audison Vrx 4.300 e sub Tec TSW 1500 amplificato da un Audison Vrx 2.400),Antifurto aftermarket + combinatore gsm ...

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”