Ciao a tutti ho ritirato giovedì una nuova 3008 Hybrid Allure pack , usandola di notte nel weekend ho notato, almeno per mia impressione, la scarsa potenza potenza dei fari a led.
Avendo in passato avuto dei bi-xeno su una golf 7 mi sono sembrati molto più potenti , con la pioggia questa sera vedevo veramente poco.
Aspetto vostri pareri.
Fabrizio
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Potenza fari a led restyling
Potenza fari a led restyling
3008 Hybrid 225 e-EAT8 Allure pack Blue celebes 11/2021
Re: Potenza fari a led restyling
Ciao, io non ho la restyling, ho la gtline e onestamente non posso lamentarmi proprio della visibilità dei full led, con gli abbaglianti ancora meglio.. ma sei sicuro di avere i full led?
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)
Martina Franca (TA)
Ciao, sulla mia sono montati i led standard non adattavi con riflettore a parabola , io avevo provato i full led della versione pre-restyling ed erano molto più potenti..
ah ecco, quindi non sono i full led.
Peugeot 3008 Restyling Mod.GT con GT PACK - 1.5 BlueHDi 130 EAT8 S&S - Grigio Artense Metallizzato - Tetto panoramico apribile - Advanced Grip Control
Martina Franca (TA)
Martina Franca (TA)
Io ho i Full Led pre-restyling e stasera in tangenziale ero giusto affiancato ad una Full Led restyling: l'illuminazione mi è parsa pressochè uguale.
Certo, ci sono auto che fanno ancora più luce cmq (almeno così mi sembra).
In ogni caso con la pioggia spesso sembra che facciano poca luce, penso sia normale

Certo, ci sono auto che fanno ancora più luce cmq (almeno così mi sembra).
In ogni caso con la pioggia spesso sembra che facciano poca luce, penso sia normale

3008 GT Line 1.2 PureTech Turbo 130cv Manuale S&S, Grigio Amazonite, Advanced Grip Control, Radio DAB, VisioPark 180, Impianto Hi-Fi FOCAL, Barre Al Tetto.
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Ordinata il 22/12/2018 - Ritirata il 22/02/2019.
Milano
Ma mi pare di capire che Baros13 non ha i full led, almeno ha detto che ha i led standard...
Martina Franca (TA)
Martina Franca (TA)
Si esatto è una allure pack e ha i Led standard, però speravo fossero più efficienti ....