PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Sostituzione della resistenza ventola riscaldamento per 207

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
piposp
Peugeottista curioso

Sostituzione della resistenza ventola riscaldamento per 207

Messaggio da piposp »

Salve a tutti.
Sarei grato se qualcuno possa indicarmi dove si trova la resistenza del clima che probabilmente dovrò sostituire in quanto
l'elettroventola della mia 207 hdi 1600 60 kw del 2007 si è incantata e gira alla massima velocità. Provvisoriamente ho sostituito il fusibile con un interruttore per comandare la ventola e riscaldare l'ambiente o sbrinare il parabrezza.
Scusate ma non sono riuscito a trovare qui il post sull'argomento.
Vi ringrazio anticipatamente dell'aiuto!

piposp
Peugeottista curioso

Re: Sostituzione della resistenza ventola riscaldamento per 207

Messaggio da piposp »

Nessuna risposta in 19 giorni!.
Ringrazio chi dirige questo inutile sito.
Comunque ho risolto lo stesso e sostituito la resistenza con 18 Euro.
L'assistenza Peugeot chiede 120 euro. Complimenti anche a loro!!
!

SERGHEIC
Peugeottista curioso

Messaggio da SERGHEIC »

buongiorno..io sono nuovo del sito..ho bruciato la resistenza della ventola e funziona solo la 4 velocita.
ppo dirmi gentilmente dove si trova?
grazie

Andreap207
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Andreap207 »

Ciao, la ventola del clima la puoi intravedere smontando la moquette posta sopra ai pedali ed il pannellino di fianco al pedale dell'acceleratore. È situata quasi alla base del parabrezza quindi un po' scomoda da raggiungere.
...ANDREA... tessera Passione Peugeot n°789
Peugeot 207 X-line 1.6 HDi 16v 90HP (=>120HP) 5p grigio alluminio 10/2007
Alpine:CDE-205DAB + F.A: SPG-17CS + F.P: SPG-17C2 + JBL P1220eII + insorizz. completa portiere ant. e post.
vetri oscurati - lenticolari - plafoniera 308 féline - pedaliera in alluminio - battitacco peugeot - fendinebbia - antennino corto peugeot - cerchi spa 16"- terminale cromato XS - inserti cruscotto mod. Ondine - cornice cambio satinata - cruise control - profumatore d'ambiente - kit LED h7/h1 - freno a mano e pomello DS3 - manicotti siliconici - display C - spoiler GTi - cornice di scarico aggiuntiva - alette parasole illuminate
Nata a Poissy (F) il 16/10/2007 ...ECCOLA...

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”