Non esiste più l'allestimento! ora il 2.0 16v VVT 180cv è disponibile con il solo allestimento Speed'UP insieme al 2.0 16v 140cv e al 2.0 HDi 16v 138Cv ora spiegati gli improvvisi cali e quelle proposte a prezzi "irrisori" ormai stanno facendo 3 allestimenti soli .... D-Sign - Australian - Speed'UP. Sigh le nostre amate XS (le splendide XSi erano andate già da parecchio ...) stanno sparendo!
[-EndTymE-] ha scritto:Bhè ormai con la 308 alle porte mi pare più che normale!
beh ancora un'annetto dura la 307 prima che vendano la 308! Almeno con la 206 hanno aspettato che la 207 venisse messa in vendita per carosare un pò gli allestimenti (vedi l'XS Line, un misto tra X-Line e XS )
[-EndTymE-] ha scritto:Bhè ormai con la 308 alle porte mi pare più che normale!
beh ancora un'annetto dura la 307 prima che vendano la 308! Almeno con la 206 hanno aspettato che la 207 venisse messa in vendita per carosare un pò gli allestimenti (vedi l'XS Line, un misto tra X-Line e XS )
da fonti certe "il figlio del proprietario della mia concessionaria"mi ha detto già da tempo che la 308 dovrebbe debuttare verso metà 2008 "aprile-maggio"o visto che la peugeot ha ancora tante 307 già allestite nel parco macchine aspettare ancora un annetto per il lancio della nuova vettura che dovrebbe slittare al 2009 o addirittura effettuare il lancio sul mercato della 308 con la 307 ancora in listino come accade per la punto-grande punto e per la 206-207
grisu81 ha scritto:
da fonti certe "il figlio del proprietario della mia concessionaria"mi ha detto già da tempo che la 308 dovrebbe debuttare verso metà 2008 "aprile-maggio"o visto che la peugeot ha ancora tante 307 già allestite nel parco macchine aspettare ancora un annetto per il lancio della nuova vettura che dovrebbe slittare al 2009 o addirittura effettuare il lancio sul mercato della 308 con la 307 ancora in listino come accade per la punto-grande punto e per la 206-207
Seee.... se fanno come con la restyling stiamo freschi!
Era annunciato come imminente da 2 anni e non arrivava mai!
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"