Della serie....mors tua vita mea

Saluti
Non capisco perché hai tirato via tutta la lente dal faro anzi, a dir la verità non sapevo nemmeno uscisse fuori tutta intera. E poi come mai hai allargato il foro dell'alloggio h1? Non è plug & play il kit led? Hai eliminato anche lo shutter?guidogt ha scritto: ↑23/11/2021, 20:29come promesso oggi mi sono dedicato a montare un kit led lenticolare al posto dell'originale...partiamo con il fatto che ho avuto culo...non ho dovuto smontare le parabole perchè i lenticolari escono dal retro senza problemi (cheffigata)...rimosse le 3 torx che lo tengono in sede ho provveduto a tagliare il supporto delle lente cosi mi creava la distanza giusta per far sembrare tutto a filo...rimosso il supporto h1 ho allargato tramite fresetta il pertuso per poter montare il gruppo nuovo infilandolo nel vecchio lenticolare..ho creato un buco per facilitare il passaggio dell'aria alla ventola di raffreddamento led e ho avvitato il tutto...dopodichè ho fissato di nuovo il lenticolare in sede e collegato tutti i fili...vi allego alcune foto x sollazzarvi il palato...adesso è un altro vedere...