PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Cruscotto cc nella 307 belrina si può?
I fondini qui tardano adarrivare, in tanto ne ho approfittato e ho preso 8 led blu della simoni e sto pensando dove farli mettere.
pensavo o una riga dritta di 4 lungo la cartella in diagonale a seguire la forma della griglia dell'altoparlamte e quindi 4 per cartella. Oppure lungo il tunnel centrale a lato dall'autoradio al cambio. Con due switch aereonautici cromati con la scritta BABY GO e la levetta con il led rosso come i tasti dell'autoradio (uno serve per i neon azzurri sui pedali e piedi passeggero) e non mi dispiacerebbe metterli nel cielo, accanto alla plafoniera della luce o vicino al tasto di chiusura porte nei due spazzi liberi.
Voi cosa dite?
spero di montare tutto per fine settimana se no mi tocca portarla tra dieci giorni quando esce dal carroziere con tutte le forme nuove :glasses7:
pensavo o una riga dritta di 4 lungo la cartella in diagonale a seguire la forma della griglia dell'altoparlamte e quindi 4 per cartella. Oppure lungo il tunnel centrale a lato dall'autoradio al cambio. Con due switch aereonautici cromati con la scritta BABY GO e la levetta con il led rosso come i tasti dell'autoradio (uno serve per i neon azzurri sui pedali e piedi passeggero) e non mi dispiacerebbe metterli nel cielo, accanto alla plafoniera della luce o vicino al tasto di chiusura porte nei due spazzi liberi.
Voi cosa dite?
spero di montare tutto per fine settimana se no mi tocca portarla tra dieci giorni quando esce dal carroziere con tutte le forme nuove :glasses7:
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
a me piacerebbe cambiare i bordini argento satinati con quelli argento lucido delle restyling ... che ne dite ci stà male sulla strumentazione nera? si troveranno ad ordinare solo quelli?
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

- Endtyme
- Consiglio Direttivo
Non riesci a metterle ?sakurambo ha scritto:Mi sono arrivati!! lunedi prossimo li monto insieme a neon vari e led vari..
Se qualcuno volesse le foto, siccome non riesco a metterle, mando un e-mail
Caricarle su http://www.imageshack.us e poi fai [img]***link dell'immagine***[/img]

ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988
> Qui il mio garage <
- Speed
- Peugeottista novello
Complimenti Sakurambo!
Ora sono invidioso vorrei anche io lo sfondo bianco sulla mia Speed'up!
Non vedo l'ora di vedere le tue foto!!!

Ora sono invidioso vorrei anche io lo sfondo bianco sulla mia Speed'up!
Non vedo l'ora di vedere le tue foto!!!

Ex 307 Speed'up 2.0 HDi 136 cv grigio ferro 5p/imm. 15-10-2004/pack visibilità/pack ergonomia/pack info2 RT3/pack elettrico3/antenna corta peugeot/frecce laterali cromate/anabbaglianti effetto xeno/luci di posizione extreme white/fanali posteriori a LED/cerchi 17 MAK R-ACTION
307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007
307 station Australian 1.6 HDI 90 CV FAP grigio alluminio imm.02-2007
-
- Peugeottista veterano
Quando ho portato i fondini dal tipo che fa sti lavori, mi ha detto che non sapeva se si potevano montare perche alcuni modelli hanno le lancette che quando vengono smontate si bloccano... MI SONO VENUTI I SUDORI FREDDI!!
poi x fortuna tutto bene.
però ho un altro problema, ho montato anche 2neon azzurri in zona piedi e 2 mini neon dentro i gavoni, cosi quando accendi fa una luce soffusa bellissima, ma avevo preso degli interruttori aereonautici e non sanno dove montarle perche sono troppo grandi!!! ora ho i due finti pulsanti originali (vicino a quello della chiusura porte) smontati con i cavi a penzoloni con l'interruttore attaccato, ma li il foro è troppo piccolo e dovrei prendere quelli peugeot come quello della chiusura porte.
qualcuno nel forum li ha montati?? e soprattutto dove??
poi x fortuna tutto bene.
però ho un altro problema, ho montato anche 2neon azzurri in zona piedi e 2 mini neon dentro i gavoni, cosi quando accendi fa una luce soffusa bellissima, ma avevo preso degli interruttori aereonautici e non sanno dove montarle perche sono troppo grandi!!! ora ho i due finti pulsanti originali (vicino a quello della chiusura porte) smontati con i cavi a penzoloni con l'interruttore attaccato, ma li il foro è troppo piccolo e dovrei prendere quelli peugeot come quello della chiusura porte.
qualcuno nel forum li ha montati?? e soprattutto dove??
a cavolo.... mi dai proprio una brutta notizia... e pensare che anche io volevo metterli li... quindi niente non è possibile vero?neanch facendo qualche piccola modifica?sai che belli che sarebbero... scusa ma fai un pò di foto no?dai dai
voglio e penso anche gli altri..
vedere i neon montati accesi e anche i fondini montati perchè io li ho visti solo smontati...
si insomma fai un bel servizietto da lasciarci tutti così