PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
specchietti
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
Ma esitono modelli con il movimento nelle 4 direzioni?mrplus ha scritto:sono tutti a 4 cavi quelli dell'fk! anche se dicono che devono esssere a 3 cavi i bravi installatori con un semplice "ponte" ti installano anche quelli a 4 cavi se no le case produttrici diventano matte a fare gli specchietti per ogni auto!
E poi i nostri sono riscladabili elettricamente?
Ho la 307 CC TECNO 2006...
Grazie...
Vola solo chi osa farlo...
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
se hai il pack elettrico 3 dovresti avere entrambi i specchi riscaldatizeroassoluto ha scritto:Ma esitono modelli con il movimento nelle 4 direzioni?mrplus ha scritto:sono tutti a 4 cavi quelli dell'fk! anche se dicono che devono esssere a 3 cavi i bravi installatori con un semplice "ponte" ti installano anche quelli a 4 cavi se no le case produttrici diventano matte a fare gli specchietti per ogni auto!
E poi i nostri sono riscladabili elettricamente?
Ho la 307 CC TECNO 2006...
Grazie...

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

quando sono andato dal miio rivenditore mi ha detto che erano elettrici ma io pensavo in tutte e quattro le direzioni ovviamente.... quando sono andato a farli montare mi hanno spiegato che se ci sono 2 motorini sono elettrici altrimenti no... e infatti i miei ne hanno 1. sinceramente nn so se esistano con 2 motorini dovresti chiedere... no non sono riscaldabili infatti me lo hanno detto quando me li hanno montati e sinceramente nn so se i miei originali lo erano perchè nn ci ho mai fatto caso!comunque bisogna ammettere che sebbene siano belli, con la freccia... il salto di qualità non è maggiore è peggiore.... poi se li fai verniciare alla fine tanto vale tenere quelli originali(a mio parere perchè io li ho presi solo per la freccia e la cromatura) poi sono gusti 

- zeroassoluto
- Peugeottista novello
Infatti lascio perdere l'idea degli FK...mrplus ha scritto:il salto di qualità non è maggiore è peggiore.... poi se li fai verniciare alla fine tanto vale tenere quelli originali(a mio parere perchè io li ho presi solo per la freccia e la cromatura) poi sono gusti
O meglio... ho una mezza idea ma devo parlare con il mio amico carroziere...
inserire la freccia in quelli originali... magari lavorando di vetroresina...

Se calcoli che sulla 206 che avevo avevo circa 6000 Euro in modifiche...
diciamo che il TUNING mi piace ma solo se fatto bene...

Vola solo chi osa farlo...
Infatti lascio perdere l'idea degli FK...
[/quote]
su ebay ho visto un'annuncio riguardante delle cover con freccia da inserire sugli specchietti al posto delle originali ad un prezzo mi pare intorno ai 100 euro...ci sto facendo un pensierino

su ebay ho visto un'annuncio riguardante delle cover con freccia da inserire sugli specchietti al posto delle originali ad un prezzo mi pare intorno ai 100 euro...ci sto facendo un pensierino

prima : 307 HDI 90 CV XS grigio argento 05/2003 cerchi 15"scirocco frecce laterali restyling
Pioneer DEH-P6800MP e Sub Pioneer TSWX11antenna corta 807 Garmin Nuvi 350 183.000 Km
ora :Mercedes E270cdi 177CV
Pioneer DEH-P6800MP e Sub Pioneer TSWX11antenna corta 807 Garmin Nuvi 350 183.000 Km
ora :Mercedes E270cdi 177CV
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
Ieri ho parlato con il mio meccanico, che di queste cose ne monta parecchie e di macchine ne prepara in tutte le salse e mi ha detto che se ho 5 cavi dentro come gli ho detto basta prenderli a 3 xche 2 servono per il riscaldamento e quelli che ha montato lui si muovono tutti in tutte le ridezioni tranquillamente.
L'unica cosa sconsiglia gli elettrici riscaldabili della FK perchè in altre macchine ha porconato per far funzionare lo sbrinatore dello specchio, ma niente... non andava.
L'unico dubbio ora è come togliere la sonda della temperatura e metterla nell'altro specchietto. Io li vorrei cromati e ho paura che bucandolo si crepi tutta la cromatura!! forse la cosa piu semplice è rimontarla sulla piastra di plastica dell'adattatore.
L'unica cosa sconsiglia gli elettrici riscaldabili della FK perchè in altre macchine ha porconato per far funzionare lo sbrinatore dello specchio, ma niente... non andava.
L'unico dubbio ora è come togliere la sonda della temperatura e metterla nell'altro specchietto. Io li vorrei cromati e ho paura che bucandolo si crepi tutta la cromatura!! forse la cosa piu semplice è rimontarla sulla piastra di plastica dell'adattatore.
- zeroassoluto
- Peugeottista novello
carini...zeroassoluto ha scritto:Domani il mio amico carrozziere mi fa sapere quanto viene il lavoro finito per montare gli specchietti della PILOT modello RACE 5
Voi che ne dite? Non sembrano male...
Hanno luci di posizione e freccia a led...

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- zeroassoluto
- Peugeottista novello