PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Anomalia antifurto elettronico

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Annaspe87
Peugeottista curioso

Anomalia antifurto elettronico

Messaggio da Annaspe87 »

Buonasera,
Ho acquistato usata una 207 del 2006, 1.6 hdi 90 cv con 200mila km.
La macchina dopo 3 settimane presenta "anomalia antifurto elettronico", dopo qualche giorno si spegne e non riesce più a mettersi in moto.
Dopo ben 2 decodifiche della centralina e 180€, oggi la macchina riparte, il meccanico ha tenuto la macchina in officina 3 giorni proprio per fare diverse prove.
Tornata a casa mi ripresenta l'anomalia, faccio diverse prove di accensione e spegnimento e continua a mettersi in moto.
La mia paura è che nei prossimi giorni si spegnerà nuovamente creandomi un disagio non da poco.
Ho chiamato il meccanico che non è riuscito a contattare il tecnico che ha ricodificato la centralina e mi farà sapere domani.
Per la vostra esperienza, è possibile che decodificando la centralina abbiamo staccato qualcos'altro quindi l'anomalia si presenterà sempre senza dare ulteriori problemi o devo aspettarmi di rimanere nuovamente in panne?
Grazie a chi risponderá

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”