Gionata ha scritto:SPAM???
MA CHE STAI DICENDO§??
Io ho solamente espresso la mia difficolta a lavorare sulla mappa aggiungendo poi!!!
ho letto tutti i commenti ma si vede ho scaricato qualcos di diverso, gia il fatto che è in inglese per me è una limitazione,forse c'è in italiano e io non l'ho trovato e scaricato..
Domanda: a cosa si riferisce ho scaricato? quale programma? Sai prima di poter aiutare una persona bisognerebbe capire qual'è il suo problema...
Quindi pensa anche alle conocenze altrui prima di scredtare in modo gratiuto, grazie.
tenendo conto k prima hai fatto una richiesta sia immmorale per quanto concerne un forum sia contro lo spirito del forum stesso chiedendo cose illegali come rendere disponibile materiale protetto dalle leggi sul diritto d'autore
E ora vado a leggermi come riesci a spremere l' rt3...anche se mi sembrava di aver letto qualsiasi post di peugeotclub...cosa pensavi...? :-k :-k

beh si vede che proprio non ti sei sforzato molto... basta cercare nella sezione 407 o rt3 o telematica...
Cmq tornando al tuo "problema" ammesso che lo sia ancora visto che ci hai detto che un tuo "amico" ti ha fatto un cd con la mappa e gli autovelox impiegandoci una notte intera ecco quello che ti serve:
una copia ORIGINALE della mappa 2006/07
il programma POIEDIT
il programma RT3 MAP editor 0.3.0.5
i P.D.I. che ti interessa inserire nella tua mappa.
un programma di masterizzazione tipo nero burning rom
un cd vergine...
una volta trovate queste cose devi trasformare con poi edit i pdi nel formato .asc
quindi una volta installato il prog rt3 map editor lo lanci, ti chiederà di inserire il cd della mappa e lo copierà sul pc così le volte successive che vorrai aggiornare i pdi avrai già la mappa caricata sul pc stesso..
a questo punto ti comparirà una schermata con tutti i pdi presenti sulla tua mappa e le relative icone e potrai inserire i tuoi pdi preferiti e cancellare quelli che non ti interessano per non intasare il display dell'rt3.
una volta finito di lavorare sui pdi andando avanti il prog lavorerà qualche minuto, ti chiederà quale programma vuoi usare per masterizzare la mappa ( consiglio a velocità molto bassa) ti farà inserire il cd e dopo qualche minuto ti sformerà la tua mappa personalizzata... Spero di essere stato abbastanza chiaro...

nel dubbio... accelleraaaaaa
407 2.0Hdi sport pack techno grigio ferro, rt3, antifurto volumetrico, jbl, fari allo xeno, interni in pelle visualizzazione sensori retro marcia e regolatore velocità after market