Grazie, poteva essere una buona idea, ma purtroppo P.U. non funziona nemmeno come amministratore (Win 10), ora provo ad aggiornare con la sola cartella SWL....
Grazie, poteva essere una buona idea, ma purtroppo P.U. non funziona nemmeno come amministratore (Win 10), ora provo ad aggiornare con la sola cartella SWL....
Hai provato ad utilizzare un'altra usb?
Si, utilizzato una da 32Gb ed una da 64GB, già usate per i precedenti aggiornamenti, provato anche porte diverse sul PC. comunque, aggiornamento andato a buon fine eseguito a "manina" con la sola cartella SWL scompattata dal file RAR scaricato dal P.U., 55 minuti a motore avviato.
grazie a tutti
Da Settembre 2020 3008 Hybrid4 grigio platinum, full optional
Ordine dei primi di luglio 2018, consegnata 15/10 3008 GT Line 1.5 Blue HDi 130cv EAT8 S&S, grigio platinum, advanced grip control, portellone hands free, radio dab, Hi-Fi Focal, wireless charging, adaptive cruise control, antifurto, barre al tetto, pack city plus.
comunque, aggiornamento andato a buon fine eseguito a "manina" con la sola cartella SWL scompattata dal file RAR scaricato dal P.U., 55 minuti a motore avviato.
grazie a tutti
Pure io ieri ho aggiornato le mappe MAP.EUR.NDS-11.1.0 (ma ho spuntato solo l'Italia .. francamente non sò se le altre nazioni le ha rimosse o no ), in ogni caso ha impiegato 25/30min in totale, ricordo che durante l'update potete viaggiare come ho fatto io