cosa posso fare? Si può sostituire in qualche modo? Quanto costerà?
Moderatore: Moderatori
Mettici anche lo scasso dall'esterno altrimenti possono dire che l'avevi lasciata aperta tu incautamentemarco_psy ha scritto:sembra funzionare tutto, anche se all'accensione compare una scritta sul display "sistema multimediale temporaneamente non disponibile"... non so che significa. Devo provare a vedere se funziona il telefono, però mi carica ancora i percorsi/consumi sulla app peugeot collegata via bluetooth
Cmq funziona la radio, la musica su chiavetta, il navigatore (anche se senza touch non posso impostare percorsi) e la retrocamera.
è stato proprio un gesto di sfregio... potessi averli tra le mani![]()
Ora devo sperare che l'assicurazione mi copra le spese come "furto in auto" e non "atti vandalici", che per quest'ultima ho una franchigia di 500€![]()
![]()
Magari si è solo rotto il vetro e te la cavi con molto poco ?GianlucaIceWhite2 ha scritto:Ma che figli di buona donna! Usiamo eufemismi va... comunque tranquillo lo schermo si può cambiare a parte, se è solo quello il danno!
CiaoAlessandro19 ha scritto: ↑31/12/2021, 11:43Grazie proverò a controllare, ma il codice prodotto come lo verifico, scusate ma non sono molto informato