PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
mappe rt3 2006-2007
No.....quando supero i 5km/h si interrompe sia l'audio ke il video dell'entrata RCA nel cassettino (immagino ti riferissi a questo).
Ke io sappia questa funzione (blocco del solo video e non dell'audio) funziona solo sulle versioni 6.***
Ke io sappia questa funzione (blocco del solo video e non dell'audio) funziona solo sulle versioni 6.***
Peugeot 1007 Sporty 2Tronic 1.6 16V 110CV - GPL Bigas Gis - RT3 a colori v.5.50D 595 - Lettore DivX\DVD - Tetto in cristallo apribile - Antenna accorciata -
Ciao a tutti, mi sono procurato anch'io questo cd (in formato nrg) ma una volta masterizzato e inserito nel lettore dell'auto non carica la mappa.Zuangelo ha scritto:Anke io ho lo stesso CD con autovelox (credo).....
Avete usato qualche procedura particolare per masterizzarlo?
Ciao

EDIT:
ho risolto aggiornando l'RT3 all'ultima versione disponibile (6.63)

Ciao e auguri a tutti gli utenti del forum

307 1.6 XS HDi 110CV FAP Black 5 porte
Re: aggiornamento mappe rt3
cosa hai scritto sul mulo per trovarlo?vastasi ha scritto:ho scaricato le mappe 2006-2007 con autovelox per rt3. unico problema che non mi avvisa della presenza degli autovelox ma li indica soltanto.
Funziona anche sul rt3 della 207?
207 Feline 1.6 16v HDI 110cv Nero Ossidiana + rt3 + Interni in pelle + cerchi 17"
- Controlaltcanc
- Peugeottista curioso
ciao!Zuangelo ha scritto:Conosci il negozio "il mulo" ?CipHak ha scritto:ehm.... dove?vastasi ha scritto:ho scaricato le mappe 2006-2007 con autovelox per rt3. unico problema che non mi avvisa della presenza degli autovelox ma li indica soltanto.Lì puoi trovarle......
scaricate per scaricate non è che potresti condividerle in qualche modo?
eventualmente anche in MP.
Grazie!
Peugeot 307CC 2000 136 cv immatricolata novembre 2003 Rt3 + caricatore cd, pelle integrale rossa e nera!
-
- Peugeottista curioso
se volete io ho le mappe 2006/2007 con autovelx (si possono solo vedere sulla cartina) e aggiornamento sotware v663 b881 per can bus 

307 feline 20 hdi 136 cv,'07
Ma che POI bisogna selezionare per vedere sulla mappa gli autovelox?

Unix
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
307 Station 1.6 XS benzina cambio AUT. Tiptronic system Porsche , Grigio Sidobre - Interni Grigio - Pack Comfort Plus (clima auto-Alzacristalli ant. e post.-Retrov. esterni elettrici ripiegabili) - Pack Info 2 (Navigatore con schermo a colori, caric. CD, Telef. GSM, comadi vocali) - Fendinebbia - Antifurto.
ma se non trovo questa voce, significa che è una bufala la scritta "con autovelox" oppure lo può leggere solo la versione 6.x? (io ho la 5.5)CipHak ha scritto:"rilevatori di velocità"
Unix
- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Se non erro devi tener premuto per qualche secondo il tasto Menù, per aggiornarlo devi scaricare la versione per vetture CAN dal sito della eurovan (qui gli esperti e possessori di RT3 potranno erudirti meglio). Si il lettore principale legge sia i cd masterizzati (con mappe, mappe+poi) sia i cd audio masterizzati (audio con cdtext) sia i cd ISO 9600 con dentro MP3 (attenzione, ID3Tag v1 il V2 potrebbe non supportarlo!
[OT] Bella bestiolina di pc
[/OT]

[/OT]
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Esperti possessori di RT3 fatevi sentire? Come faccio ad aggiornare e come vedo gli autovelox???Jack Nicklaus ha scritto:Se non erro devi tener premuto per qualche secondo il tasto Menù, per aggiornarlo devi scaricare la versione per vetture CAN dal sito della eurovan (qui gli esperti e possessori di RT3 potranno erudirti meglio). Si il lettore principale legge sia i cd masterizzati (con mappe, mappe+poi) sia i cd audio masterizzati (audio con cdtext) sia i cd ISO 9600 con dentro MP3 (attenzione, ID3Tag v1 il V2 potrebbe non supportarlo!
[/OT]