Noto che quasi contemporaneamente si era pensato ad una birrata comasca, ma, sentito personalmente qualcuno dello "zoccolo duro" del club l'dea della cenetta allettava.
Ci farebbe immenso piacere se per questa volta anche quelli del gruppo comasco si unissero a noi sobbarcandosi la trasferta nella metropoli, così come ci aspettiamo che qualcuno del gruppo veneto ricambi la presenza che qualcuno di noi lombardi ha assicurato negli ultimi incontri.

La data individuata è sabato 10 febbraio ed il locale è la trattoria "I Tri Basei" con cucina tipica Milanese a San Donato Milanese, Via Emilia 54.
Sul posto naturalmente, garantisco personalmente.

Aspettiamo COPIOSE adesioni per riassaporare quel piacere dello stare insieme in un gruppo di amici che ultimamente pare si sia un pò smarrito.
Ciao a tutti.
Programma Cena/Incontro 307Club a Milano 10/11 Febbraio 2007
Sabato 10 Febbraio
ore 20,30 - Cena del Club c/o trattoria "I Tri Basei" di San Donato MIlanese, via Emilia 54. Facilmente raggiungibile dalla Tangenziale Est di Milano, uscita "Via Emilia - Rogoredo". Dista circa 300mt.
Domenica 11 Febbraio
per gli interessati, visita al "Museo della Scienza e della Tecnica"
Per chi deve pernottare faccio presente che i prezzi degli Hotel di Milano e dintorni non sono proprio "abbordabili".
Ho sentito diversi alberghi e di diverse tipologie*. Le soluzioni migliori sono:
Holiday Inn Assago-Milanofiori - Uscita Tangenziale Ovest, Assago - € 110 singola - € 130 doppia http://www.traveleurope.net/see2.php?id=1661&lingua=ita
Best Western Major - V.le Isonzo 2, Milano - € 90 singola - € 120 doppia (consigliato.In zona centrale, ben servito dai mezzi pubblici, a 200mt da casa mia) http://www.bestwestern.it/BW/98144_hotel_Milano
*= ci sono poi numerosi alberghetti e B&B che per esperienza sconsiglio, sia per la frequentazione che per le tariffe non proprio a buon mercato (se voleste comunque ne ho diversi in zona e posso informarmi)
Contattatemi nel minor tempo possibile per conferme e prenotazioni.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
Menù della Cena:
Antipasti misti tipici
Piatto unico:
Cazzoeula con polenta
Risotto alla milanese con ossobuco
Bolliti misti con salsa verde e mostarda
(specificare la scelta di uno dei tre)
Formaggio Salva con miele
Dessert: Charlotte alla milanese (torta di pane con mele ed uvetta)
€ 25,00 vino escluso
Confermati per la cena:
Max307cc - 1
MissCC - 1
[-EndTymE-] - 2
Kennet - 1
Aly - 1
chicco67 - 4
GaTToRoGNoSo - 2
Pitopito - 1
Squalo - 1
Biolc - 1