PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Il bello di possedere una 307...

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
Alex307
Peugeottista D.O.C.

Il bello di possedere una 307...

Messaggio da Alex307 »

...è che ti si offre l'opportunità di provare un'infinità di altre auto!!! :evil: :evil: :evil:

Stasera, dopo 13 giorni di auto sostitutiva, sono andato a ritirare la mia 307 riparata...
tutto ok? TUTTO OK!!!
Peccato che il problema dell'incomprensibile autospegnimento dell'auto si sia ripresentato pari pari come 13 giorni fa, motivo per cui mi lasciò per strada di sabato sera...puntuale come la morte!!! :angry4:
Dove sta il problema? avevo già restituito la sostitutiva all'AVIS... :shock:

Il meccanico ha richiamato l'assistenza clienti che mi ha trovato un'altra auto e per evitare che potessi lamentarmi sulla monotonia dell'AVIS questa volta ho ritirato l'auto presso la HERTZ...grande servizio che pensa anche ad evitare di rendere la cosa troppo ripetitiva...non so come esserle grato, quasi mi veniva da piangere per la commozione... :angry5: :banghead:

Devo dire che quest'opportunità andrebbe pubblicizzata un po' di più: tutto sommato è quasi un valore aggiunto!

Da quando possiedo la 307 ho già provato, nell'ordine:

Alfa 147 1.6
Opel Meriva 1.7
Ford Focus 1.8

...a rigor di logica la prossima dovrebbe essere una una stilo 1.9 e la successiva una Golf 2.0.

Sono basito :shock:

...e credo di averne le ragioni!!! :evil:

Spero solo che riescano a metterla a posto in tempi brevi perché è quasi un mese che ce l'ho e sono riuscito a guidarla sì e no una settimana...SNORT!!! :banghead: :angry5: :angry4: :crybaby: :violent1: :violent3: :evil: :cry: :x
Ultima modifica di Alex307 il 10/07/2004, 15:48, modificato 1 volta in totale.

cozval
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da cozval »

In bocca al lupo :?
Le mie peugeot :

2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore

BOOGY
Peugeottista curioso

Re: Il bello di possedere una 307...

Messaggio da BOOGY »

...è che ti si offre la possibilità di provare un'infinità di altre auto..

.....quoto e rimarco:
qualcuna va veramente bene.......prova su strada gratuita per prossima auto da acquistare.......

Mal comune: mezzo.......cazz..
Ti comprendo e suggerisco.......raccomandatina a.r. a conce e Peugeot
Oggetto: richiesta sostituzione autoveicolo ai sensi della 1519 bis e sucessivi e ai sensi del 2224 cc. per difetto di conformita' all'origine e mancata riparazione in tempi congrui.

Anche se fingono di dormire.....almeno ti metti la legge dalla tua parte e se l'auto proprio non va chiedi la risoluzione del contratto senza cavilli legati alla mancanza di comunicazione del difetto entro 60 giorni dalla data della scoperta....
Se serve una mano...ben volentieri!

Auguri....
boogy

loop77
Webmaster
Webmaster

solidarietà

Messaggio da loop77 »

Alex che dire... hai tutta la nostra solidarietà. :?

Se la via legale è una risorsa, sfruttala perchè la situazione è palesemente dalla tua parte.

Auguri... :(
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Grazie a tutti...

Messaggio da Alex307 »

...per la solidarietà...

Vi farò sapere l'evolvere della situazione...

Ciao e grazie ancora :roll:

grass
Peugeottista veterano

Re: Il bello di possedere una 307...

Messaggio da grass »

BOOGY ha scritto:Oggetto: richiesta sostituzione autoveicolo ai sensi della 1519 bis e sucessivi e ai sensi del 2224 cc. per difetto di conformita' all'origine e mancata riparazione in tempi congrui.

Anche se fingono di dormire.....almeno ti metti la legge dalla tua parte e se l'auto proprio non va chiedi la risoluzione del contratto senza cavilli legati alla mancanza di comunicazione del difetto entro 60 giorni dalla data della scoperta....
Quoto!

Che altro dire Alex, che Dio te la mandi buona...

Ciao
:twisted: 307 HDI 2.0 110 XSI FAP 5p Berlina NERO OSSIDIANA - Genn.2003 :twisted:

Chri
Peugeottista novello

Messaggio da Chri »

Cavolo...che rabbia solo a pensarci!!! :shock: :shock: :evil:
Speriamo bene! siamo tutti con te!!! :wink:
Chri

PEUGEOT 307 1.6 16V 110cv GRIGIO FERRO

Vernice Metallizzata | Antifurto | Fendinebbia | Superchiusura Centralizzata | Pomello Cromato | Pack Spazio | Pack Elettrico 3| Caricatore Frontale da 5 CD | Clima Automatico | Navigatore Satellitare | Tettuccio Apribile

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Aggiornamento sulla situazione...

Messaggio da Alex307 »

Innanzitutto grazie a tutti coloro che, solidali con me, mi hanno fatto gli auguri...

La situazione allo stato attuale è: la macchina è ora in un'officina di Genova da 3 giorni e non ci hanno ancora capito un emerito ca@@o di niente...

Io, intanto, continuo a girare in Focus, e, a dirla tutta, non è proprio niente male... :wink:

Bye

Tre Cime
Peugeottista appassionato

Messaggio da Tre Cime »

Alex, già io sono alterato di mio per un semplice "rumorino" che non riescono ad eliminarmi, penso a come devi essere attapirato tu (e con tutte le ragioni del caso!).
Mi immedesimo in te e faccio fatica a controllarmi :cussing: :angryfire: :cussing: ...
Non posso che essere solidale con te al 100%, ed invitarti a non lasciare nulla di intentato per far valere le tue ragioni.
Non dargliela vinta, devi avere una macchina perfettamente efficiente ed affidabile, costi quel che costi :thumleft:
Tre Cime ^^^
--------------------------
"HOMO HOMINI LUPUS"
--------------------------
(EX) Peugeot 106 1.1 Open 5 porte - Grigio Alluminio - NULL OPTIONAL!

(EX) Peugeot 307 Station 2.0 HDI XS FAP 110 cv - Grigio Alluminio
Antifurto volumetrico e perimetrale <> Clima Auto <> Fendinebbia <> Rivelatore Ostacoli
PACK ELETTRICO 3 <> PACK ERGONOMIA <> PACK INFO 2 <> PACK SPAZIO

Attualmente alla guida di OPEL ZAFIRA Cosmo 1.8 benzina - Grigio alluminio

Torna a “Generale”