Apro questo thread (sperando di non violare regolamenti del forum) per iniziare a parlare delle nostre belle e riscaldare l'ambiente in attesa di vedere le prime 308 su strada, magari possiamo anche tenere traccia delle tempistiche. Magari chi è più esperto potrebbe anche fare qualche tipo di sondaggio

Io ho ordinato il 22 dicembre una 308 SW 1.2 pt 130 CV allestimento gtpack blu avatar che lo trovo molto interessante e di personalità (non ho voluto mettere optional perché non mi interessavano tettuccio, pelle e HiFi. Ho fatto mettere solo l'antifurto volumetrico).
Presa a noleggio lungo termine aziendale consegna prevista Agosto/Settembre (ma ancora sono date non ufficiali).
Se ci fosse stata disponibile avrei preso senz'altro la 155 CV e su questo sono d'accordo sul fatto che sulle motorizzazioni Peugeot è stata un po' troppo stringente. Ma amando il marchio e il modello (provengo da una 308 se 1.6hdiEAT6) ho deciso di accontentarmi del 130 CV che alla fine immagino vada come la mia attuale diesel 120cv.
Ciao