Ciao a tutti, ieri sbadatamente in manovra ho urtato lo specchietto retrovisore sx.
Per capirci, si è aperto andando all'indietro.
Ora durante la chiusura/apertura delle porte, fa solo un "frzzz"...
L'ho smontato un po', ma oltre il motorino non sono andato.
Rotto?
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Specchietto retrovisore sx.
Moderatore: Moderatori
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Re: Specchietto retrovisore sx.
Ciao
È agganciato nella sede prevista per il movimento ?
A pressione dovrebbe sganciarsi diciamo dalla presa di forza del motore.
Per agganciarlo automaticamente prova a chiudere e aprire i retrovisori manualmente dal comando interno.

È agganciato nella sede prevista per il movimento ?
A pressione dovrebbe sganciarsi diciamo dalla presa di forza del motore.
Per agganciarlo automaticamente prova a chiudere e aprire i retrovisori manualmente dal comando interno.
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Si, il clack del blocco/sbocco lo fa, ma non ne vuole sapere di funzionare elettricamente.
Fa solo un piccolo rumore, come se il motorino volesse attivarsi.
Fa solo un piccolo rumore, come se il motorino volesse attivarsi.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Mi sa tanto che va smontato per capire cosa sia successo 
L ho fatto ma non ho trovato nulla di strano, se non che il solito rumorino del motorino elettrico. Si sposta si e no di mezzo cm.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Se hai possibilità di provarlo smontato così hai modo di vedere se c'è qualche pezzo di plastica rotto.
Ipotesi plaudibile

Ipotesi plaudibile
-
gianluca24
- Peugeottista curioso
novità in merito? problema risolto? se si come?
Peugeot 2008 1.6 e-hdi 92cv bianco banchisa+park assist+ruotino. Immatricolata Maggio 2014
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao Gianluca,
Mi sa che anche in questo caso siamo di fronte ad un utente che ha risolto considerando i 2 anni di tempo dal suo ultimo post, senza però preoccuparsi che tornare ad aggiornare oltre che un servizio utile, è anche buona educazione, almeno verso coloro che hanno contribuito col proprio suggerimento.
Mi sa che anche in questo caso siamo di fronte ad un utente che ha risolto considerando i 2 anni di tempo dal suo ultimo post, senza però preoccuparsi che tornare ad aggiornare oltre che un servizio utile, è anche buona educazione, almeno verso coloro che hanno contribuito col proprio suggerimento.