Rettifico: il segno che si è rivelato essere cera non è quello in foto ma un altro sulla fiancata (un vero e proprio segno lungo) che mi sono fatto rimuovere in concessionaria.
Quello in foto rimane ancora

Rettifico: il segno che si è rivelato essere cera non è quello in foto ma un altro sulla fiancata (un vero e proprio segno lungo) che mi sono fatto rimuovere in concessionaria.
Ciao
Sì, c’è un leggerissimo scalino, segno che manca la vernice come hai detto tu.Gian ha scritto: ↑25/01/2022, 11:13Ciao
Sentilo stando leggero con l'unghia del dito
Se inciampa e senti lo scalino, è perché manca la vernice.
Ah mamma mia che disgrazia, mi spiace un sacco!Leoncino81 ha scritto: ↑25/01/2022, 19:17Ottima notizia almeno per il vetro. Confermo è molto delicato e noioso da pulire. Per la vernice, anche se non è la soluzione che uno vorrebbe adottare, pensa as un pennarello correttore. Alla fine è un punto piccolo e non così visibile.
Cmq quanto a sfiga, non lo dire a me. Primo giorno d'auto, parabrezzascheggiato e lienato all'altezza della videocamera e poi pietra sparata da'uato che mi ha bollato la portiera, rigandomi la vernice perlata.
Quindi, mio consiglio spassionato, pensa a goderti l'auto e non ci pensare troppo a questi intoppi, anche se fastidiosi.
Appena aperto un ticket tramite l'applicazione! Anche perché la concessionaria non mi risponde (ho mandato al tizio che mi ha servito un messaggio e le foto e non si è degnato di aprire il messaggio...)Gian ha scritto: ↑26/01/2022, 11:16A mio avviso è solo una questione di principio, di serietà e professionalità.
Partiamo da un dato certo comune a tutti noi:
Tutti i soldi che versiamo alla concessionaria sono VERI per tanto esenti da difetti.
Alla luce di questo e considerando anche la quota pagata per l'approntamento dell'auto, pretendo che almeno ciò che è visibile sia ok.
Purtroppo chi lavora sbaglia.
Poco male - a condizione che una volta segnalati i difetti questi vengano sistemati !
Purtroppo non essendo così questo mi porta a dire che quella concessionaria manca di professionalità e serietà!
Comunque Achille fossi in te quel loro comportamento riscontrato al momento della consegna lo segnalerei alla casa.
Codice: Seleziona tutto
WWWWWWWWWWWWWW
:::::WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
:::::::::::WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
/WWWWWWWWWWWWW:::::::::::WWWWWWWWWWWWWWWWWWW >>>>>>>>>
WWCCWWWWWWWWWWWWW:::::::::WWWWWWWWWWWWWW >>>>>>>>>>>>>>
CCCCCCCWWWWWWWWWW:::::::::WWWWWWWWW/>>>>> >>>>>>>>>
CCCCCCCCCCCCWWWWWWWWW:::::::::>>WWWWW >>>>>>>> >>>>>
CCCCCCCCCCCCCCCCCWWWWWWWW::::::::>WWWWWW>>>>>>> >>>>
CCCCCCCCCCCC CCCWW:::::::::::>>>>>>>>>>
CCCCCCCCC /\ CCCW::::::WWWWWWWWWWWWWW
CCCCCC \ /` `\ CCCCW:::::WWWWWWWWWWWWW
CCCC CCCCC::::WWWWWWWWWWW
CC |~~| CCCCCCCCCCCWWWWWW
| |~|| |~~~~| CCCCCCCCCCCCCCCC
|_|*|| |~~| ~| CCCCCCCCCCCCCCCCCCC
|_|| |* | | CCCCCCCCCCCCCCCC
| | |__| _| \ CCCCCCCC
|~~~~~~~~~\ | | ~~~| CCCCCCC
`\ @ `\ ~~~~ ooo ^ /` CCCCCC
/\________/ oooooo ` CCCCCC
| oooo |
`\ ____ /`
`\ |**|___ /`
`\ ~~|___| /`
`\ / ______/` MMM
`\__\__/`____/ | MMMM
MMM| /::::|MMMMMMM
MMMM oooo::::MMMMMMMM
:::::MMMMoooooMMMMMMMMMMMM:::::
:::::MMMMoooooooMMMMMMMMMM:::::::
:::::MMMMMooooooMMMMMMMMMM:::::::::
:::::MMMMMM::oooMMMMMMMMMM::::::::::::
::::::MMMMM:::::::MMMMMMMMM:::::::::::::
MMMM MMMMMMMM
W MMMMMM
Eh già, comportamenti assurdi. Manca anche il rispetto del cliente come persona per quanto mi riguarda.
Quando gli arriva l'auto, la usano per farla vedere ai clienti e poi ti avvisano almeno una settimana dopo che e' arrivata. A me è capitato cosi, mi hanno chiamato verso il 20 novembre dicendomi che era arrivata, sono andato a vederla e dentro l'auto c'era il foglio relativo allo scarico dell'auto (dei geni a lasciarlo dentro) dal quale ho visto che l'auto gli era stata consegnata 10 giorni prima....._Achille ha scritto: ↑26/01/2022, 14:52Ma in realtà hanno sempre risposto poco anche prima. Per questo è stata un’odissea! (Non che li bombardassi di chiamate, anzi, ma se arriva l’auto e mi dici che mi fai sapere quando posso venire a vederla e poi per 1 settimana non ti fai vivo…)Codice: Seleziona tutto
WWWWWWWWWWWWWW :::::WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW :::::::::::WWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW /WWWWWWWWWWWWW:::::::::::WWWWWWWWWWWWWWWWWWW >>>>>>>>> WWCCWWWWWWWWWWWWW:::::::::WWWWWWWWWWWWWW >>>>>>>>>>>>>> CCCCCCCWWWWWWWWWW:::::::::WWWWWWWWW/>>>>> >>>>>>>>> CCCCCCCCCCCCWWWWWWWWW:::::::::>>WWWWW >>>>>>>> >>>>> CCCCCCCCCCCCCCCCCWWWWWWWW::::::::>WWWWWW>>>>>>> >>>> CCCCCCCCCCCC CCCWW:::::::::::>>>>>>>>>> CCCCCCCCC /\ CCCW::::::WWWWWWWWWWWWWW CCCCCC \ /` `\ CCCCW:::::WWWWWWWWWWWWW CCCC CCCCC::::WWWWWWWWWWW CC |~~| CCCCCCCCCCCWWWWWW | |~|| |~~~~| CCCCCCCCCCCCCCCC |_|*|| |~~| ~| CCCCCCCCCCCCCCCCCCC |_|| |* | | CCCCCCCCCCCCCCCC | | |__| _| \ CCCCCCCC |~~~~~~~~~\ | | ~~~| CCCCCCC `\ @ `\ ~~~~ ooo ^ /` CCCCCC /\________/ oooooo ` CCCCCC | oooo | `\ ____ /` `\ |**|___ /` `\ ~~|___| /` `\ / ______/` MMM `\__\__/`____/ | MMMM MMM| /::::|MMMMMMM MMMM oooo::::MMMMMMMM :::::MMMMoooooMMMMMMMMMMMM::::: :::::MMMMoooooooMMMMMMMMMM::::::: :::::MMMMMooooooMMMMMMMMMM::::::::: :::::MMMMMM::oooMMMMMMMMMM:::::::::::: ::::::MMMMM:::::::MMMMMMMMM::::::::::::: MMMM MMMMMMMM W MMMMMM WWW