Tanto x sapere
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Revisione con assetto e bodykit....Problemi??
Revisione con assetto e bodykit....Problemi??
Salva raga ....secondo voi.....Se quest'estate dovessi presentarmi dal Conce x fare la revisione della mia auto.....e avessi già abbassato la mia gattona e l'avessi già "tappata"...riscontrerei problemi????
Tanto x sapere
Tanto x sapere
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo
--------------------------------------------------------------------------------
Foto 307xstuning II°edition
--------------------------------------------------------------------------------
per l'assetto non c'è problema
(sempre se non influenza le varie prove di revisione), mentre per il kit estetico se è troppo estremo potresti avere qualche noia 
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
Più che dal conce io mi rivolgerei ad un officina specializzata, fanno molto meno problemi e a volte chiudono anche un occhio!! :pirat:
L'ultima volta che mi sono presentato alla revisone con la Mini gli occhi gli ha chiusi tutti e due, visto che oltre averla abbassata ho anche allargato la carreggiata di 10 cm!!
Cmq prima di presentarti per la revisione fai una capatina in officina e gli fai vedere la macchina e senti cosa ti dice. Vedrai che la soluzione la trovi di certo.
L'ultima volta che mi sono presentato alla revisone con la Mini gli occhi gli ha chiusi tutti e due, visto che oltre averla abbassata ho anche allargato la carreggiata di 10 cm!!
Cmq prima di presentarti per la revisione fai una capatina in officina e gli fai vedere la macchina e senti cosa ti dice. Vedrai che la soluzione la trovi di certo.
307 CC 1.6 Nera, Kit Xenon fai da me, Sorgente JVC KD-AV7001 con sintoTV e interfaccia Ipod, Ipod 30 GB, ANTERIORE:Woofer Reference Impact (serie limitata di 500 pezzi,multimagnete al neodimio) Tweeter RES Detector, Ampli Furi 2100. POSTERIORE: Woofer RGW 5132 Impact, Tweeter NS 25 Impact, Ampli FURI 2070.
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
Prossimamente: Canale centrale e SUB 5715 DVC Impact nel vano ruota scorta Ampli Hifonics Brutus 2200
....Ho capito......NO CONCE...... andrò in una officina specializzata.....anche se è Fiat....ma cmq ho già fatto fare alcuni lavoretti lì.....in teoria....non dovrebbero esserci problemi....
Domanda: quant'è il costo di una reviione se non ti trovano niente???
40?....
Grazie raga
Domanda: quant'è il costo di una reviione se non ti trovano niente???
40?....
Grazie raga
307 Prerestyling XS 2.0 HDI 110cv 5p. blu recife: Interni BLU - Bodykit Rieger - Fari post. LEXUS - Spoiler - Battitacco acciaio inox Personalizzato "307 TUNING" - Assetto FK -35mm - Neon blu interni-cerchi 17' MAK-Extreme - Vetri oscurati ant/post - verniciatura freni ant/post rosso fluo
- i' Ranzani
- Peugeottista curioso
Grazire a TUTTIi