http://cgi.ebay.it/TWIST-AIR-RISPARMIA- ... dZViewItem
...ne ho viste cose da raccontar, ma mai gli elefanti volar...
Non sarò un'esperto...........ma son tutte boiate!!!!loop77 ha scritto:Mi sembra la solita ca***ta che si inventano da vendere su ebay, che poi non serve a nulla alla fine...
mi sbaglierò, ma aspetto l'opinione di un esperto.
Certo Jack, hai sicuramente ragione sulle rimappature, ma il link postato da MiniTurb mostra uno di quei fantomatici aggeggi meccanici che con una spesa minima fanno miracoli... come se le squadre di ingegneri che progettano una moderna autovettura non ci potessero arrivare da soliJack Nicklaus ha scritto:Beh in realtà rimappando di solito i consumi migliorano ... ovvio se stai sempre "a tacchio" no, ma se continui ad andare sulla groppa della coppia ... consumi un pò di meno! Parlo delle diesel, ovviamente
50 hp la macchina sicuro, e l'autista quanti kg?MiniTurb ha scritto:Ragazzi ho fatto una scoperta...
se infili un barattolo di Nutella nel filtro a occhio prende su almeno 50 Hp!!![]()
e un asino al volante...
Con quello che ingrassi alla fine anche con 50 Hp in più le prestazioni non cambiano!!![-EndTymE-] ha scritto: 50 hp la macchina sicuro, e l'autista quanti kg?