Ciao a tutti!!!! E' da molto che non scrivo!!!
Martedì 23 Gennaio porterò la mia leona dal conce per sistemare il problema del volano. Il mio motore è il 1.6 HDI 110Cv Fap del 1° semestre del 2004 e ho su 50.000 Km, ma dall'anno scorso, soprattutto in accensione e per i primi 10 minuti, sento un forte cigolio che diminuisce a motore caldo e si fa più forte a bassi regimi . L'anno scorso, in occasione del tagliando dei 40.000 km, ho fatto presente il problema al conce e il furbo mi sostituì la cinghia di servizio lasciandomi invariato il cigolio . Morale della favola: costo del tagliando 300€ (la cinghia non è in garanzia!) e solo un mese prima avevo esteso la garanzia 2+2 500€ !!!
Questa volta non ho intenzione di tirar fuori un euro e lascio la macchina in officina se non risolvono il problema . Vi farò sapere Ciao a tutti
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.
pippoa ha scritto: Ciao a tutti!!!! E' da molto che non scrivo!!!
Martedì 23 Gennaio porterò la mia leona dal conce per sistemare il problema del volano. Il mio motore è il 1.6 HDI 110Cv Fap del 1° semestre del 2004 e ho su 50.000 Km, ma dall'anno scorso, soprattutto in accensione e per i primi 10 minuti, sento un forte cigolio che diminuisce a motore caldo e si fa più forte a bassi regimi . L'anno scorso, in occasione del tagliando dei 40.000 km, ho fatto presente il problema al conce e il furbo mi sostituì la cinghia di servizio lasciandomi invariato il cigolio . Morale della favola: costo del tagliando 300€ (la cinghia non è in garanzia!) e solo un mese prima avevo esteso la garanzia 2+2 500€ !!!
Questa volta non ho intenzione di tirar fuori un euro e lascio la macchina in officina se non risolvono il problema . Vi farò sapere Ciao a tutti
la mia è di Aprile 2006 e al momento non ho avuto problemi. venerdi prossimo andro' dal concessionario per un controllo all'esp xchè a mio avviso non si riesce a disattivare con il pulsante (partenze da fermo sulla neve....).
Vi faro' sapere.
Bye
Ps. da domani danno neve da noi e quindi potro' dirvi come gira sulle strade innevate....
Come detto ho portato l'auto dal conce e gli ho spiegato del problema del volano e che esiste un sito in Italia (307club), che raccoglie le testimonianze di quanti come me hanno lo stesso difetto . Il conce mi ha risposto che questo non gli interessa e che dovrà fare richiesta alla sede centrale per sostituire il volano in garanzia . Domani dovrebbe chiamarmi e vi farò sapere.
CIAO a tutti
Peugeot 307 berlina 1.6 hdi 110cv. FAP del 06/2004 Nero Ossidiana; Cerchi 16" MAK Extréme, Gomme 205/55/R16 Pirelli PZero Rosso, Pedaliera Allumino MOMO R3000, Pedana Poggiapiede Alluminio MOMO R3000, Pedane Tappetini Alluminio MOMO, Fasce Battitacco Alluminio MOMO, Pomello Sphere Pelle MOMO, Cuffia Profile Pelle MOMO, Copricinture Neri MOMO, Antennino corto 807, Kit Xenon 6000° Fuzion, Lampade h1 Eurolite, Fanali posteriori a led FK Red, Lampade Posizione a 5 Led Ultra White, Lampade Plafoniere Interne Color Ambra.
pippoa ha scritto:Come detto ho portato l'auto dal conce e gli ho spiegato del problema del volano e che esiste un sito in Italia (307club), che raccoglie le testimonianze di quanti come me hanno lo stesso difetto . Il conce mi ha risposto che questo non gli interessa e che dovrà fare richiesta alla sede centrale per sostituire il volano in garanzia . Domani dovrebbe chiamarmi e vi farò sapere.
CIAO a tutti
SAI SON CURIOSO, SE POI MI CAPITA MEGLIO SAPERE PRIMA COME FINIRO'....
Come detto ho ritirato la macchina Mercloedì pomeriggio ma con il vecchio volano! Il conce mi ha detto che doveva scrivere la richiesta alla sede centrale e vedere se autorizzano la sostituzione in garanzia. Ci dovrò ritornare anche per il devio luci delle frecce direzionali. Nel frattempo mi ha sostituito 4 piastre freni e 2 pattini freni anteriori, il tutto a 91 euro. Poteva andarmi peggio. Vi aggiornerò non appena il conce mi contatta per l'autorizzazione della casa madre.
Ciao