Dai ma far fare un impianto car audio ad un elettricista non è normale....
Io prima di fare l'impianto car audio sulla mia mi sono ben documentato sulla parte elettrauto dell'autovettura, già sapevo che se avrei fatto l'impianto alla fru fru, la centralina avrebbe segnalato anomalie bloccando completamente la circuiteria elettrica come protezione da manomissione.
Nella mia 207 1.6hdi XS 90Cv ho fatto tutto io persino l'impianto d'allarme della Cobra, infatti quando ho portato al controllo la 207 a 10.000 il tecnico ed elettrauto voleva sapere se volevo l'impianto d'allarme fatto da lui che era bello e sicuro...
Gli ho detto prendi la chiave e apra: Gli è bastato piggiare sul telecomando sentire il Bip e mi ha detto: Cobra? ed io si! Cobra ultimo modello montato da me...... E' rimasto in silenzio...
E l'impianto audio lo vuole fatto bene?
Risposta: Fatto da me apra e guardi tutto Alpine:
Altro silenzio.....
Scommetto che quando l'auto era in officina si sia divertito a guardarla per filo e per segno anche perchè alla restituzione dell'auto mi ha chiesto se facevo impianti per privati...
Gli ho risposto non è il mio lavoro e non sono interessato....lavoro in un'altro settore logistico missilistico in VITROSELENIA e sinceramente l'ultimo impianto che avevo fatto era su una MOTRICE Mercedes COMPLETAMENTE BLINDATA compreso di sistema ALLARM SAT con telecamera e recorder system su rimorchio e Motrice... ( Trasportava Eletronica Missilistica )
Anno 2003

Peugeot 207 1.6 HDI 90 CV Salamandra - Hi Fi Car Audio Personalizzato Alpine 1000 w Rms