Auto ritirata oggi! Ordinata il 28/12/2021 e per puro c..o è arrivata lunedì! Primi 60km da favola, ottima auto e che qualità!!
Ciao per curiosità puoi dire la provincia? io l'ho ordinata ad agosto e ancora non so nulla
mod: scusa ho visto ora ferrara
Ma la concessionaria cosa ti dice?
Lunedì mi sanno dire ... il 30/12 ero passato che avevano una gt (tanto per vederla) e mi avevano dato come tempistiche fine febbraio più probabile inizio/metà marzo ... da allora tutto tace ... prima ho chiamato il venditore che mi ha detto di risentirci lunedì
forse stanno dando priorità alle gt/gt pack a scapito delle allure pack ... bho ... non so ...
Fermi tutti ... mi hanno chiamato che è arrivata ... prox settimana vado a prenderla
Auto ritirata oggi! Ordinata il 28/12/2021 e per puro c..o è arrivata lunedì! Primi 60km da favola, ottima auto e che qualità!!
Ciao per curiosità puoi dire la provincia? io l'ho ordinata ad agosto e ancora non so nulla
mod: scusa ho visto ora ferrara
Ma la concessionaria cosa ti dice?
Lunedì mi sanno dire ... il 30/12 ero passato che avevano una gt (tanto per vederla) e mi avevano dato come tempistiche fine febbraio più probabile inizio/metà marzo ... da allora tutto tace ... prima ho chiamato il venditore che mi ha detto di risentirci lunedì
forse stanno dando priorità alle gt/gt pack a scapito delle allure pack ... bho ... non so ...
Fermi tutti ... mi hanno chiamato che è arrivata ... prox settimana vado a prenderla
berlina ... avevo optato per la berlina perchè la consegna della wagon era prevista per aprile 2022 mentre la berlina ottobre 2021 ... col senno di poi avrei preso il wagon
berlina ... avevo optato per la berlina perchè la consegna della wagon era prevista per aprile 2022 mentre la berlina ottobre 2021 ... col senno di poi avrei preso il wagon
Io ho ordinato la wagon a fine luglio e mi avevano dato come consegna metà Dicembre...
03/22 - ??/?? Seat Leon Sportstourer IV 1.5 eTSI 150 CV DSG FR ??/?? - ??/?? Peugeot 308 SW PureTech Turbo 130 S&S Allure Pack 09/16 - 03/22 Opel Mokka 1.6 CDTI Ecotec 136 4x2 aut. Cosmo 02/07 - 09/16 Opel Corsa 1.2 16V 3p. Sport
Io ho ordinato la wagon a fine luglio e mi avevano dato come consegna metà Dicembre...
Avrei una certa domandona abbastanza impellente, la 308 gt pack ibrida 225 bianca di listìno segna 44.300 €.. in un concessionario abbastanza vicino a casa mia ne hanno una così.. usata per i test drive ecc circa 2200 km.. mi hanno offerto il 20% di sconto.. cioè 8600 euro.. si può tirare di più? E scendere o è già valida come proposta..? Visto che mi attrae molto L idea…
Le soluzioni sono 2:
1) il veicolo ti interessa oltre ogni più rosea prospettiva ed allora accetti la loro offerta prima che scappi e qualcun altro ne approfitti
2) sei interessato ma non alla "morte" allora fai tu un'offerta congrua e coerente....del tipo: ho 33k€ (o quello che pensi sia equo per te e le tue possibiltà economiche) e non un eurino di più. Se volete domani firmo il contratto a questa cifra e che rimane valida per una settimana, dopodichè rinuncerò all'acquisto
Saluti
Partner 1,6 Hdi 90hp 256k km :10/2008 C3 Aircross 1,2 Puretech 110hp EAT6 99k km :05/2018 Ex Citroen C3 Elegance 1,1 60hp 47k km :10/2006 Ex Citroen C3 Picasso Exclusive 1,6 Hdi 92hp 72k km :08/2014 Ex Fiat scudo JLX 1.9TD 90hp :12/1996 149k km App MyCitroen r. 1.48.5 associata a Samsung A51 con Android 13 e NAC WAVE2
Ordinata il 3 febbraio peugeot 308 gt pack puretech 130 et8 confermato arrivo fine aprile
Qualcuno può postare una foto dello spazio del baule sotto il pianale, non avevano modelli a benzina in esposizione o a magazzino
Venti per cento di sconto per una usata perché non è una km 0 almeno il 30% se no aspetta prossimo occasione. Sul nuovo 225 cavalli ci sono quasi 7k di sconto lui ne fa 8k con 2200 km ridicolo
Ordinata il 7 settembre 2021 arrivata il 25 febbraio....1.2 130cv Gt pack bianca madreperla,tetto panoramico...
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo! Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
Ordinata il 3 febbraio peugeot 308 gt pack puretech 130 et8 confermato arrivo fine aprile
Qualcuno può postare una foto dello spazio del baule sotto il pianale, non avevano modelli a benzina in esposizione o a magazzino
La Gt pack nel pianale sotto il baule apposto della ruota di scorta hai il subwofer...quindi non hai la ruota di scorta nemmeno come optional(presa venerdi)
2008 1.6 Hdi 92 cv allure,Bianco Banchisia,Misto Tessuto/TEP Oxford Nero Mistral;Ruotino di scorta,Vetri oscurati,Touchscreen 7* con sistema di navigazione,Cerchi in lega 17* Heridan Anthra Mat+Grip Control...non ci sono parole auto fantastica!(avuta dal 10/01/14 al 20/03/17)
108 Allure 1.0 VTi 68 cv 5p.,Grigio Carlinite (Tema Tattoo),pack chrome,ruotino di scorta,allarme volumetrico.Guidarla in città è uno spettacolo! Venduta 2008...e acquistato la
Peugeot 308 Gt Line BlueHDI 120
Eat 6 SeS Bianco Madreperla
Interni:misto tep/tessuto Oxford Gt line Mistral con cuciture rosse.
Driver Assistance Pack
Driver Sport Pack
Retrocamera
Touch-screen con Navigatore lettore cd/mp3
Cerchi in lega 18" diamante con ruotino di scorta
Antifurto perimetrale.
Venduta 308 2 serie
Acquistato 308 3 serie 1.2 130 cv Gt Pack eat8
Bianco Madreperla Tetto Panoramico Full Optional
Salve! Ordinata il 31 gennaio 308 1.5 blueHDI EAT8,Blu vertigo, Allure pack + parabrezza riscaldato + visiopark 360.
Consegna prevista ad agosto
Prezzo chiavi in mano 27500 mandando in pensione la 308 in firma dopo quasi 12 anni e 270000 km
Questa mattina mi ha chiamato la concessionaria, al mio ordine è stato associato un numero di produzione, arrivo previsto fine aprile!!
Nuova 308 III 1.5 BlueHDI 130cv EAT8 Allure pack + visopark 360 + parabrezza riscaldato, Blu Vertigo
EX 308 1.6 HDI 110 CV Business + Wip Nav + sensori parcheggio + clima bi-zona; nero perla Prodotta: 15 ottobre 2009 a Sochaux France - Ritirata: 29 Dicembre 2009 Modifiche: Posizione ant. 20 led 21/5W, Striscia 21 led sotto faro, rimozione loghi posteriori, palfoniera ant/post a led blu, Finale sportivo dx/sx superspint artigianale rimappata 135 CV elettronica By Sauro team
EX 307 1.4 Benzina 75 CV XR + fendi + caricatore CD + clima; Bianca
considera che dall'assegnazione del numero di telaio, che corrisponde all'iinzio del processo di saldatura dei lamierati, all'uscita della vettura dalla catena di montaggio passano circa 6-8 ore. Probabilmente é giá li in qualche piazzale che aspetta di essere caricata su di un treno