Ho riletto al volo questo topic e mi è venuto un po' mal di testa a vedere tutte le offerte degli hotel...vorrei quindi precisare un paio di punti almeno per quanto riguarda la sistemazione, se avete qualche suggerimento, altrimenti mi arrangio, no problem

:
- il prezzo...intanto sarebbe sempre meglio capire se si intende a camera o a persona e per esperienza non sempre è chiaro... io cmq per una sola notte di pernotto non vorrei spendere più di 40 max 45 € a testa, quindi 80/90 per una doppia. Chiaro che se ci sono posti decenti (stile Geppo Starnazza

) a meno va più che bene, tanto ci dobbiamo stare solo per qualche ora... ovviamente esclusi i posti poco decorosi e con brutte frequentazioni.
- le grandi città non mi sono mai piaciute perciò l'albergo deve essere obbligatoriamente con parcheggio...possibilmente sapendo se è a pagamento o meno
- non ci sono problemi anche se l'albergo è un pò fuori mano, ovviamente non a Varese ma finche ci fossero da fare una 20ina di km non è un problema. Probabilmente allontanandoci dal centro le sistemazioni sono migliori come prezzo, e come avete detto siamo "navigati" ed avezzi alla guida nelle peggiori condizioni di salute mentale
@Falcmar: per il museo, se non ho capito male, sicuramente ci saremo :
- io
- cabrioblu
- chicco
- simona
- squalo ?
Io e cabrioblu ci saremo al 100 % sia per il museo che per il Toti, quindi Max fammi sapere se prenoti, altrimenti i biglietti me li faccio on-line